Sole & Luna
di Luna Malfoy

22/10/17, ore 16:38

E' davvvero bellissima,meravigliosa,mi è piaciuta davvero molto. La lettura è stata particolarmente scorrevole e piacevole da leggere!

Kirby
23/11/06, ore 15:58

Ciao! Una ficcy deliziosa sullo strano rapporto d'amore Luna-Sole. Hai descritto molto bene le sensazioni di entrambi e con molta delicatezza e sensibilità. Complimenti!!

06/09/04, ore 13:40

molto bella, un po' triste ma fa pensare.... anche tu sei come la une che hai descritto?

Lili
28/02/04, ore 18:02

Corta, essenziale.bellissimaaaaaa...dolce e amara come piace a me... veramente bella, compilmenti^^ kiss

Galadwen
27/02/04, ore 22:29

Non potevo resistere al titolo, e sono assolutamente contenta di aver letto la fic ^^ E' breve, ma di una brvità che unisce in sè preziosità e leggerezza (sis eten che sto studiando i poeti greci?XD)ed è veramente così dolce, cn qll vena di amarezza tipica dell'amore...sì, epr mehai descritto, cn un'ottima intuizione, una perfetta allegoria dell'amore! brava ^_^ ps. Ha ragione Inv, sarai mica innamorata?XD

27/02/04, ore 13:44

Questo brevissimo racconto è essenziale nel contenuto, e proprio qui sta la sua forza. con una notevole maestria descrivi una situazione dolcissima in cui fornisci una descrizione di sentimenti umani riportati ai corpi celesti. Davvero notevole anche solo l'idea. Il linguaggio, semplice ma sfumato, rende perfettamente l'atmosfera. Usarne uno troppo complesso nn sarebbe stato sbagliato secondo me. quindi veramente bravissima, come al solito =) Pe rme è un piacere leggere! Anche io ultimamente scrivo quasi tutti i giorni (se ti interessa puoi leggere qualche mio racconto =D ).. Ehm, ma sei mica innamorata? Xd No, sai, solitamente questi impulsi creativi =P