Le stelle, come sono lontane
di Juliet__Albarn

09/12/11, ore 09:12

WOW!!! è la storia più bella che io abbia mai letto :3
continua così perchè sei bravissimaaaaaa

11/09/11, ore 22:54

Ma ciao Juliet_Albarn!! Questa fic è,come dire...DIVINAAAAAA *W*
E' piccola, ma davvero bellissima, solo per il fatto che Soul non abbia desiderato nulla perchè ha Maka è dolcissimo *.* Complimenti mia cara ;) scrivi veramente bene! Adoro il tuo stile!! Brava brava brava brava u.u Un bacione Mitsukoloveanime_

18/08/11, ore 10:59

AAAWWW *__* è scritta benissimo! rispecchia pienamente i caratteri dei due!!
sei davvero brava!
mi è piaciuto il fatto che Soul non abbia desiderato niente perchè aveva già tutto quello ca voleva: Maka ♥
che storia teneraa ♥
Complimenti ^^ davvero brava!!
saluti,

MakaChan :3

17/08/11, ore 18:26

*si inchina* Bellissima!!! E' poco dire che adoro le tue Fan fiction su Soul e Maka *occhi sbrillucicosi* !!!!!!!!! Hai centrato in pieno i caratteri *O* bravissima!
Baci
Otaku_Girl

16/08/11, ore 21:17

Davvero carina.
E' stata breve ma molto carina. I personaggi sono pienamente IC. E' proprio da Maka trascinare Soul e da Soul sbuffare e lamentarsi. Ma bè, ci piacciono proprio perché sono così, no?
Ti do solo un consiglio: quand'è possibile, evita i puntini di sospensione. Di solito, molti utilizzano puntini a destra e a manca perché sembra che lascino qualcosa in sospeso. Credimi, servono solo quando il personaggio è interrotto o quando è imbarazzato.
Per il resto, l'ho trovata adorabile.

Maka

16/08/11, ore 16:33

Ciauuu sono una tua nuova fan!! ^^ Che carina questa One-shot!! ^u^ io sono sfigata perché a San Lorenzo non ho visto nemmeno una stella cadente TuT *depressione*
Complimenti ancora! ^^
Saluti =),
LizThompson

13/08/11, ore 14:20

Ciao! Quanto tempo! xD
Shot carinissima, Soul e' il solito testardo a voler fare il duro con Maka anche se in realtà le vuole piu' che bene.. <3 molto dolce, e per niente OOC, che ultimamente noto molto..

_Sayco

12/08/11, ore 22:56

Che carina, Maka mi sembra molto Hachi di Nana, non so perché, forse per il suo grande affidamento alle forze sovrannaturali, ma sta di fatto che è sempre adorabile.Soul è sempre strafottente, non c'è dubbio, ma qui si è esibito con una performance davvero geniale , non ci sono dubbi. Si capisce che alla bionda tiene parecchio,ma non lo direbbe mai , troppo orgoglioso per dire una cosa simile . Tu non ti smentisci mai sei sempre un genio , sarà per questo che sei prima in classifica XD. Comunque questa one shot è davvero strepitosa. Ci vuole qualcosa di allegro da alternare a torment ogni tanto , altrimenti diventa deprimente la faccenda. Insomma ti faccio i miei complimenti per la tua costante bravura.

12/08/11, ore 17:21

nuoooo che cosa pucciosa *w* la parte più bella è stata quando Soul ha detto "vado a pisciare" u.u
sarà scorbutico, ma io lo amo cacchio! e poi chi ha detto che guardare le stelle ed esprimere desideri è da bambini? anche se una cosa "infantile" è così romantico... dovrebbe coglierle certe occasioni eh! ma vabbè, alla fine basta il pensiero no? l'importante è che lui è consapevole di non poter vivere senza Maka :3  {sto dicendo un mucchio di cose senza senso...}
Bene, ora che ho espresso la mia opinione, che è proprio essenziale nella tua vita {si come no xD}, posso anche sparire.. *Juliet__Albarn gioisce*
CiaoCiaooo
-P.Hayra-

12/08/11, ore 17:13

molto bella complimenti ! ^^
ma maka cosa ha desiderato?????

romanticone luiiiiiii uuuuuu
vabbe alla prossima!