Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

02/10/11, ore 20:42

Eh-eh , che Forte James , messo a tacere da Victoire! A presto :))

21/08/11, ore 01:25

Che teneri i litigi tra fratelli xD
In effetti mi sono sempre chiesta se Vitious abbia mai messo un brutto voto u.u Misteri di Hogwarts xD
Stimo immensamente Victoire e ovviamente la McGonagall ** (per me rimarrà sempre col nome all'ingesle ;) )
L'ho amata troppo nel settimo quando ha risposto per le rime a Gazza ("Studenti fuori dai letti! Studenti in corridoio!"-"Ed è lì che devono stare, imbecille!" è.é) xD
Brava! ^^

-Light-

16/08/11, ore 20:17

Oddio ti sto adorando troppo lo sai?? :3 Tenero Hugo che cerca di farsi perdonare da Rose facendo gli occhi dolci! E l'apparizione di Luna?! Stupenda xD Attenta ai nargilli!! Sto ancora morendo dalle risate

15/08/11, ore 14:31

Victoire che considera un'eroina la preside McGranitt? Questa sì che è una bella sorpresa! In effetti non è una cosa scontata, proprio per niente... volo al prossimo capitolo!

12/08/11, ore 19:17

Ottimo capitolo, Victoire mi sta troppo simpatica, è sveglia, in gamba una vera corvonero e in quanto alla preside McGranitt beh sono d'accordo con lei, è uno dei personaggi più coraggiosi di tutta la saga.
Al prossimo capitolo, baci : )

12/08/11, ore 19:09

E' bellissima, mi piaciono questi interventi dei personaggi sopprattutto l'intervento di Jimie ( nonchè pg della nuova generazione che preferisco *-* )
Anchio credo che la professoressa Mc Granit abbia avuto molto coraggio ad affrontare e a difendere Hogwarts dai mangiamorte e da Voldemort.
Ma devo dire la verità, la mia eroina nella battaglia di Hogwarts è Molly, è stata una grande quando ha ucciso Bellatrix
Bene, mi è piaciuto anche questo davvero, spero di leggere il prossimo ^^
by
Ginevra Molly