Una testa rossa in più
di WhitePumpkin

23/08/11, ore 20:24

Bella!!! Vai con Percy!!! Questa tua fanfiction è proprio allegra e divertente e otterrà il mio voto... solo che ci sono alcuni errori che non posso non farti notare u.u Innanzitutto, tu racconti che Percy arriva a Villa Conchiglia e che la giornata passa piacevolmente fra musica, chiacchiere e giochi da tavola. E allora Percy non dovrebbe essere perplesso quando Audrey entra in camera sua, perché ha avuto modo di vedere per tutto il tempo che razza di chiacchierona sia! In secondo luogo, non si dice "gli Weasley" bensì "i Weasley". E, ultimo, hai scritto "i capelli erano rossi e questo fece sì che il suo pensiero andò subito a Ginny", però dopo "fare sì che" bisogna usare il congiuntivo.
Scusa se ti ho corretto così tante cose, è solo che se non ci fossero questi errori la storia sarebbe veramente perfetta!!! Hai mantenuto i personaggi assolutamente IC e Audrey è molto ben caratterizzata! Complimenti!!

12/08/11, ore 22:33

Allora :)
La storia mi piace, non avevo mai immaginato il primo incontro tra Percy e la sua ''dolce metà'' è simpatico il fatto che sia ''l'opposto'' del carattere di Percy, sempre così serio e composto, Audrey invece è tutto l'opposto!
E' scritta bene, e non ci si annoia leggendola, la situazione creata è credibile :) Lasciando anche la storia con una conclusione ''aperta'' l'immaginazione ''spazia'' :)
Nulla di strano che in un futuro prossimo ci sia un continuo, io la leggerò ;)
A presto.
:33