Scommessa
di _Sayco

19/08/11, ore 13:32

oddiooo xD è fantastica!
e__e Soul non deve mai sottovalutare Maka!
è stata davvero bella e divertente :D sei stata davvero brava a racchiudere tutto questo in queste poche righe, adoro la parte dove Soul supplica Maka ma lei è irremovibile come sempre, cocciuta come un toro! io sto immaginando la reazione di tutta la scuola nel sentirlo urlare xD una cosa strepitosa.
ancora complimenti,
MakaChan :3

14/08/11, ore 11:46

Io sono d'accordo con Maka Albarn, anche se devo dire che mi è piaciuta lo stesso moltissimo la tua FF (:
Comunque ti assicuro che alla fine le FF parlano spesso delle stesse cose, quindi non ti preoccupare (;

13/08/11, ore 09:35

BUAAAAAAAAAAAAAA che stronza maka ! XDDDDDDDDDDDD
ma io volevo sapere che hanno fatto in camera *w* souuull!!! *sbav sbav*
ok complimenti e bellissima!
aitoxsana96

12/08/11, ore 23:07

La fanfiction è scritta bene ed è davvero carina, ma c'è un problema purtroppo. C'è una fanfiction proprio in questo dito molto simile, non credo che tu l'abbia fatto di proposito ma non mi sembra giusto mettere una recensione positiva per un'idea che forse appartiene ad un altro.

Questo è il link--> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=646151&i=1

Il finale è praticamente identico. Mi dispiace dirtelo, forse non lo sapevi nemmeno, ma mi sembra giusto fartelo notare!

12/08/11, ore 23:03

Oh cavolo, questa storia è troppo carina! Cioè, è meravigliosa. Mi è piaciuta troppo!
Arrivata alla parte in cui Soul urla a tutti che sta con Maka, la ragazza più sexy della scuola, ho cominciato a ridere... però la trovo anche una cosa romantica. Certo, a modo suo! xD Davvero, questa storia è molto carina. Complimenti :3