-My love, I surrender-
di Liris

14/08/11, ore 20:19

Oggi ero abbastanza malinconica e volevo tirarmi un pō su di morale, ma con questa ho dovuto cambiare programma *sospira rassegnata*
E' veramente bella, e non so esattamente spiegare, ma mi sembrava quasi di essere sospesa mentre leggevo.
Che bella sensazione *___*
Me la sono goduta fino all'ultimo lentamente. Una lettura magnifica (anche se sono diventata ancora pių malinconica į_į)C'č una cosa che mi ha scombussolata. Devi sapere che la qui presente sottoscritta non conosce nč la prima serie di FullMetal Alchemist nč il film, e quindi leggendo la tua storia mi sono fottuta con le mie stesse mani D:
Tralasciando la mia attuale disperazione, ti faccio ancora una volta i miei complimenti per aver scritto una storia tanto bella :D
Uh, a proposito! Ho visto i tuoi disegni *_*  Sono bellissimi <3
Ti ammiro tanto lo sai? Oltre che scrivere sai anche disegnare che č una bellezza! :D
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 09:10 pm)

12/08/11, ore 22:49

Nee-san, tu con me sei crudele, ecco
Non volevo una shot malinconica, mannaggia a te! *Soffia naso ed esce sangue... va beh*
Però... però... gna, era tanto dolce quanto maliconica ç.ç
Io ci sto sempre male quando si tratta del film, e non dovevo leggere la tua fic prima di andare a dormire >.<
Fatti perdonare con il Falco, ecco, che io mi metto sotto con Noi due senza niente di fatto (Miharu-chan docet) e posterò presto >.<
Ciau e notte! >.<