Niente di diverso
di Jales

16/04/13, ore 09:03

Ho letto la tua storia diverso tempo fa, rimanendone colpita e continuando a pensarci a distanza di tempo.
Come certo saprai non si può definire perfetta, ma io l'ho trovata davvero speciale, in particolar modo per la prospettiva che hai adottato. Si intuisce che Bellatrix è un personaggio complesso che non vive soltanto il frangente che ci hai raccontato, ma ha un passato tragico (l'incidente) e sconvolgente.
Sicuramente la scelta di alternanare i momenti narrativi avrebbe potuto costituire una difficoltà, ma il racconto scorre piacevolmente e senza intoppi.
Mi piacerebbe leggere un approfondimento su questa storia: ho il difetto di adorare i racconti ben scritti e lunghi. XD
Scherzi a parte, davvero: il tuo racconto offre spunti davvero interessanti. Complimenti
Amaranth

16/08/11, ore 20:56

Ciao Ale! Le storie di fantascienza mi attirano, anche se non ho mai approfondito nulla. Ogni tanto mi guardo un anime di questo genere (tipo Aquarion, Evangelion, Cowboy Bebop), ma sono digiuna di storie, forse perchè temo di trovarle noiose o di non capirci molto.
Tuttavia la tua storia mi ha ispirata e sono venuta a leggerla: per fortuna che l'ho fatto! Mi è proprio piaciuta. Spero approfondirai questo tema, così come il personaggio di Bellatrix (davvero bello).
Alla prossima,
Cla <3

13/08/11, ore 12:30

Ciao Ale!
Premetto che la storia l'ho letta ieri sera sul tardi e mi è piaciuta subito!
La trama è decisamente tragica anche se riesco a comprendere perfettamente la protagonista che all'improvviso si sente isolata da tutte le persone che fino al giorno dell'incidente considerava suoi amici.
Devo, inoltre, dire che le storie che trattano di malati di mente e possibili serial killer mi piacciono parecchio! XD
In definitiva trovo il tuo scritto molto bello. All'inizio con la guerra tra macchine mi è venuto in mente Terminator u.u Complimenti!

By Cleo^.^