Accade una notte
di roxy92

28/10/11, ore 18:27

Questa storia mi sta piacendo molto.
Il personaggio di Piccolo è il mio preferito e vado sempre a caccia di storie che parlano di lui e purtroppo ne scovo poche.
Trovo che tu scriva molto bene e soprattutto che riesca a rendere l'idea con efficacia, con pochi giri di parole e senza tediose, lunghe descrizioni.
Mi sembra che fino a qui tu sia rimasta anche molto fedele al personaggio originale e mi auguro solo di non leggere un nuovo aggiornamento fra un bel po', perchè sono assai curiosa di leggere il seguito.

18/08/11, ore 23:46

É un piacere per me leggere la tua fanfiction.
Devo ammettere, peró, di aver giį letto qualcosa su Piccolo e una ragazza dai capelli verdi.
Non é un'idea balorda, e non fa schifo u.u
Io la apprezzo come storia su Piccolo.
Anche a me piace come personaggio, in fondo é uno dei personaggi pił interessanti per via della sua aria misteriosa **
ok, quello che sto per dire potrebbe sconvolgere molte persone, ma mi sento in obbligo di spiegare bene come stanno le cose: sono felice che Piccolo trovi una donna per lui, ma io sono una fan della coppia Gohan/ Piccolo.
Esatto! Ma pił che altro teen Gohan, di undici anni u.u
Sģ non sono normale xD
La storia mi piace, non vedo errori e mi attira molto il tuo stile di scrittura, quindi continueró a seguire la storia **
alla prossima,

Lady Nazzumi

13/08/11, ore 18:09

Personalmente l'ho trovata un idea molto carina scrivere su un personaggio come Piccolo, un po' troppo lasciato a sè stesso (da me in primis) in realtà è un personaggio che nel manga/anime ha un grande spessore ... uno dei personaggi meglio riusciti dal nostro Akira per me. Se è il tuo primo tentativo di scrittura, complimenti perchè è stata una lettura molto piacevole e non ho visto errori. La tua storia promette bene, nel senso che come inizio l'ho trovata molto interessante, spero di leggere il seguito, sono curiosa di sapere chi è questa ragazza che sembra essere molto simpatica :) Alla prossima.