Nonsense.
di Idiopatica

15/08/11, ore 12:44

Quanto mi piace quello che hai scritto! E soprattutto l'ultima frase in cui si capisce tutto, anche io amo Astoria *O* La trovo curiosa, un personaggio che non è stato descritto quindi lo immaginiamo noi ed è molto meglio e sai la penso anche io come te..cioè com'è Astoria *O* Mi piace davvero, bella.
Un bacio Tory. <3

13/08/11, ore 17:13

Ciao!!! Mi piace molto la coppia Draco/Astoria e, di tutte le storie che ho letto, questa è sicuramente una delle più belle perché esprime perfettamente come è Draco e un po’ come mi sono immaginata io Astoria. Quindi in conclusione bellissima shot, che va dritta nelle preferite. Un bacio, gabriellasalvatore.

13/08/11, ore 01:30

Bellissima.
Non amo particolarmente le coppie 'canon' ma questa storiella mi è piaciuta molto.
Esprime il vero Draco.
Lui è così.
Bravissima.
Complimenti ^^
With love,
Altheda

13/08/11, ore 01:00

"E tu odi avere persone fragili al tuo fianco, per quello un poco ti disprezzi."
Io mi ci dono affezionata in mezzo secondo di lettura, invece! Appena avrò finito di scrivere questa recensione disperata con l'ipod la aggiungerò alle preferite: merita di stare li! Solitamente preferisco le Draco/Pansy, ma questa mi ha lasciata senza parole.
La frase che hai messo nell'intro, poi...
Bellissima, davvero bella.

Tef