Butterfly's sacrifice
di Ragazzacupa

14/08/11, ore 00:28

Non ce ne sono mai abbastanza di storie sull'amicizia tra Choji e Shikamaru (la migliore di tutto il manga, perchè non ha bisogno di sottolinearsi come tale ma rimane sottintensa), quindi la tua è benvoluta dal sottoscritto -e il sottoscritto è un fiero sostenitore dell'argomento, nonchè di Choji e del suo doppiatore giapponese.

Brava!

13/08/11, ore 04:18

Devo dire che trovare fanfictions che trattino sull'amicizia di questi due ragazzi è raro e ho letto molto volentieri questa trattazione che hai pubblicato.
Buon'impaginazione, che ne risalta i punti chiave e di svolta della storia e stile curato e ricercato, con piccole aggiunte di spiegazioni che sono quasi inutili per godersi la storia.
Le descrizioni introspettive sono notevoli e ne evidenziano i caratteri contrastanti di Shikamaru e Choji in battaglia, in questa missione: sarebbe l'Akimichi un buon ed inflessibile capo, a dirla tutta.
Originale l'idea pubblicata e qualche leggere superficialità comunque non storpia il giudizio totale del racconto, che ho trovato positivo per quello che mi riguarda: attenta solo al livello di narrazione, perchè ho notato che nella parte prima della citazione della farfalla sei calata leggermente: se poi dovessi strafare per qualcosa di più lungo, andrebbe tutto in malora.

Un abbraccio e continua così ;D