Recensioni per
Sogno sulla spiaggia...
di Esquire

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/09/11, ore 15:45

"La dama dalle dita lievi come l'aurora"...quanto è intensa questa espressione, considerando che tu hai un debole per l'aurora, l'alba e comunque il sorgere del sole. Si, sì positivo! Dicono che quando si finisce di cercare la persona a noi affine, questa spunta, inaspettatamente. Dicono così per esperienza, beh, noi crediamoci,anche perchè così ci mettiamo l'animo in pace, non cerchiamo nessuno e se viene e ne vale la pena allora ben venga. Certo però che hai un'abilità a esprimere ciò che hai dentro senza andare sul personale! Davvero sei bravissimo! Ti elogio e ti lodo per quanto sei bravo.

Recensore Veterano
19/08/11, ore 13:21

Ciao! Mi ricordo di una volta che ero scesa al mare molto presto, il sole ancora non c'era, ma già si vedeva l'azzurro schiarire e tendere verso il rosa, anzi un rosa che non è proprio tale e non ancora acceso. E mi ero appisolata sulla spiaggia mentre aspettavo il sorgere del sole. Poi con l'arrivo dei raggi sul viso, ero tornata in uno stato di semiveglia. Uno di quei momenti che dura solo pochi istanti e li, ho sentito la stessa sensazione. Ed è ben diverso dalla sensazione del vento che ti scompiglia i capelli: è un tocco leggero e che ti crea una serie di brividi lungo tutta la schiena, un po'come quando ti sdrai sulla sabbia dell'una. Ovviamente non immagino una dama :)
Forse è un po' meno magica delle altre che ho letto, e un po' più tendente alla prosa, ma anche il momento della giornata (che io collego all'alba, come avrai intuito) è leggermente meno sognante della notte stellata in riva al mare. Resta il fatto che mi piace molto, e pare un buon indice del fatto che sei particolarmente sensibile e romantico. Poi magari sto prendendo una cantonata gigante... ma resta il fatto che èromantica, e estremamente positiva e luminosa...

A presto!
Ari