I'm not perfect, but I keep trying.
di _Jo

11/04/14, ore 15:09

La fan fiction è senza alcun dubbio fantastica, sia per il fatto che, nonostante l'inizio burrascoso, ha un finale lieto, sia per il fatto che le emozioni di entrambi i ragazzi sono intense. C'è solo un piccolo problema, ovvero che Draco dice di stare precipitando come un aereo senza piloti, non penso che, essendo un purosangue convinto, sappia che cosa sia un aereo o un pilota, sarebbe stato più saggio dire che stava precipitando come un cercatore che viene disarcionato dalla propria scopa, o che ne perde il controllo. Tess

29/04/12, ore 15:24

Che dire, una Dramione davvero fuori dagli schemi.
Non ho mai letto di lei che lo lascia perché si è fatto il Marchio e tanto meno di Draco che tira fuori ciò che lo rende uomo (le cosiddette palle) e decide per sè.
Certo, forse non è proprio IC il fatto che mandi tutto a fanculo per lei in un solo istante, ma chissene.
Non sono mai stata una paladina della difesa dell'IC, tutt'altro. Ne intendo diventarlo.
Vorrei cosa è successo prima, come hanno imparato ad amarsi, ma se non c'è scritto... forse non lo sai neppure tu.
Questa non vuole una critica, lungi da me, sai quante volte mi è capitato? Troppe.

La one-shot mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
A presto,
Athanasia

13/08/11, ore 13:57

Adoro quel video *__* E hai descritto mooolto bene come si sente Draco ma.. non mi sono piaciuti molto i discorsi e mi immagino un no happy ending mh...

13/08/11, ore 13:56

Molto carina, e scritta decisamente bene. Mi piace il fatto che Draco si sia pentito, anche dopo essersi fatto marchiare, e che faccia di tutto per riguadagnare la fiducia di Hermione. D'altra parte, essere sbagliati a volte non è necessariamente un male se si sa rimediare ;) davvero molto carina, mi è piaciuta, spero di leggere presto un'altra oneshot di questo tipo, perché mi sono emozionata *-* a rileggerti!

13/08/11, ore 13:51

Supera decisamente le mie aspettative! Perfetta!
Il contesto è vago e lascia spazio all'immaginazione, i sentimenti si sentono tutti e sei riuscita a usare la mia frase preferita della canzone.
Bello il contrasto tra quello che Hermione spera che Draco sia, quello che lui veramente è e quello di cui lei si innamora.
"Sono quello che ti ama, dannazione!-" meravigliosa questa frase e il sorriso di Hermione consapevole che non può far altro se non amarlo, con le sue imperfezioni.
Commuovente e con il lieto fine che amo tanto!
Questa va nelle preferite =)