Le due metà.
di Anima97

08/03/12, ore 19:15

Oh, porca! ma scrivi benissimo!
sono tutti stralci di episodi "lennon-mccartiniani" scritti da dio*-*
i singoli episodi (chiamiamoli così) sono stupendi, ero come in trance davanti
allo schermo del computer e poi arrivo alla fine e....volevo leggerne ancora e ancora e ancora! ç_ç
L'ultima frase è stupenda, mi piace un sacco! :D
oddio non so che scriverti, e sto facendo una recensione di m... !
non c'è niente da dire se non che:
1- scrivi benissimo (mi sto ripetendo xD)
2- questa "storia" è bellissima, sono stralci di vita di Paul e John :)
La metto subito tra le preferite!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti !
Claudia ;D

30/10/11, ore 22:04

Beh l'ho letta adesso questa one-shot...e..mi è piaciuta moltissimo.
Siccome stasera non sono particolarmente in vena di recensire, posso dirti solo che è meravigliosa.
Amo il modo in cui scrivi. :) (suuuuuubito nelle preferite! :D)

25/08/11, ore 12:22

Eccomi qua, come promesso. Questa era la migliore delle tue fanfiction che potesse capitare tra le mie mani, del resto, l'ho scelta personalmente ahah
Sei stata molto delicata nel tracciare il rapporto tra Lennon e McCartney, analizzandolo sotto vari punti di vista. Insomma, ci sono varie versioni del rapporto che li univa, non che io voglia soffermarmi su questo, adesso, però mi è piaciuto il modo imparziale con cui hai cercato di disegnare la loro amicizia vista sotto gli occhi di diverse persone.
La parte migliore, è l'ultima ovviamente. Perché di solito quando si pensa a due metà, o almeno io, quando ci penso, penso all'amore, mentre tu sei riuscita a stravolgere il concetto in se e l'hai trasformato in qualcosa che va oltre... ovviamente, con tutte le ragioni, dico io: i fab vanno ben oltre, su questo non ci piove. E' sicuro come l'aria.
Inoltre, deducendo la tua età dal nickname, voglio comunque complimentarmi per la qualità della produzione :) sono certa che andrai solo migliorando.
Thanks for sharing,
C.

15/08/11, ore 13:04

Che dire, è davero bella! *v*
Io non impazzisco molto di one-shot a dire il vero...
Ma questa merita, eccome se merita. L'hai scritta davvero bene, sotto i vari punti di vista è una one-shot perfetta.
Davvero complimenti! :)

gm19961

14/08/11, ore 19:42

Dalla tua tastiera escono solo magie! Dico davvero!
Non ci sono nemmeno parole per descrivere la bellezza di questa one shot!
Adoro il fatto che sia dal punto di vista di altri personaggia, e rispecchia alla perfezione il rapporto dei due, in più è anche molto simpatica.
Complimenti, davvero!

;ObladìObladà

14/08/11, ore 15:01

Non ho parole. E' una fiction bellissima.
E' scritta bene, parla di un bellissimo rapporto (che in sè racchiude la maggior parte della storia dei Beatles), è tenera e divertente al tempo stesso ed ho apprezzato anche il fatto che tu abbia deciso di scrivere secondo il punto di vista di personaggi sempre diversi (addirittura Mimi... Non me la sarei mai aspettata, lo ammetto).
In pratica, questa storia ha tutte le carte in regola per essere apprezzata :)
Le ultime tre righe, poi, sono qualcosa di fenomenale. Ti giuro, mi hanno fatto fare un sorrisone (come quelli di Garfield, non so se hai presente xD).

Beh, mi dispiace tanto, ma non so che altro aggiungere -.-'
Mi complimento con te per questa storia, mi è piaciuta moltissimo, brava! :D

Alan

13/08/11, ore 14:23

Oddio che carina questa storia.. la coppia più bella del mondo vista dai diversi punti di vista delle persone che le stavano attorno..
Molto, molto originale carissima..
L''ho letta proprio in modo piacevole e molto velocemente perchè è scritta correttamente e in un linguaggio semplice.. l'unico errore che ho trovato, se mi posso permettere, è "trans" perchè si scrive trance.. scritto come l'hai scritto te è il transessuale..(povera cynthia lol)
Complimenti comunque..