Mi hai stregato?
di C a s s i o p e a

11/04/14, ore 14:50

È decisamente fantastica! Draco con il sogno, o la premonizione, che ha fatto, ha capito che quello che prova per Hermione è reale, che la ama di sua spontanea iniziativa e non per un incantesimo fatto dalla ragazza. Non dovrei dirlo, ma sicuramente essere stato schiantato da quella persona, chiunque essa sia, è stata una fortuna, visto che ha dato modo ai due ragazzi di dichiararsi. Tess

14/08/11, ore 16:25

bravissima complimenti mi è piaciuta moltissimo!!! io non sono una fan della coppia dramione ma cmq è una bella fanfiction.

p.s grazie per la tua recensione alla mia fanfiction sugli svenimenti di voldemort è corta ma secondo me è bella così... cmq grazie mille se vuoi leggi anke l altra mia storia

14/08/11, ore 14:01

Così dolce e morbida che quasi scivola via mentre la leggi...semplice ma carina..un sogno o una preveggenza?!chissà in fondo era a Divinazione..e nella vita mai dire mai..anche se nn credo che la nostra Hermione avrebbe detto così semplicemente Ti amo a Draco,nn è da lei..però perchè no?!!siamo in un fiction e tu sei l'autrice...

14/08/11, ore 00:42

E' bellissima la tua storia e molto dolce.Mi piace moltissimo.Ciao da chihuahua.