The importance of being Sirius
di ignorance

18/03/12, ore 20:25

BRUTTO CATTIVO!

Ahahah XD Mi ha fatto morire dal ridere questa fic, davvero. ù__ù Complimentissimi *_____*

Remmie, e pensare che sembravi così buono e sexy =ç=, ma grazie a Siriussino...ho capito che sei solo un brutto cattivo ç___ç Come puoi trattare Sir così? XD

Non posso far altro che darti un pollice in su per la stroia (?) uwu

Però...però...non spaventarti, non ho nessuna critica..solo un dubbio: non ho capito la fine, mi sa ò____ò

"«Remmino bello» cinguettò Black, stringendo a sé il compagno «Non è che potresti chiarirmi uno o due punti fondamentali che mi sono sfuggiti?»

Remmino, rassegnato, incassò la testa tra le spalle e aspettò pazientemente che la domanda gli fosse rivolta.

«Senti, cos’è che mi ha fatto andare così fuori di testa tanto da farmi buttare contro il muro della Sala Comune e procurarmi un dannato trauma cranico?» Sirius si strinse nelle spalle, ghignando «Purtroppo ho dimenticato gran parte degli avvenimenti, dopo che mi avete malamente immobilizzato e costretto ad essere ricoverato»

Lupin ignorò la frecciatina con nonchalance e sospirò. «Non sei ancora pronto a saperlo, Sirius. Ritenterò tra qualche anno, forse, in una camera foderata di cuscini e priva d’ogni oggetto che possa risultare anche lontanamente contundente»

Black scrollò nuovamente le spalle e decise che andava bene così. Orecchio non sente, cuore non duole, giusto? Più o meno.

Tuttavia, dal buco del Ritratto della Signora Grassa sbucò Potterino Potter, baldanzosamente.

«Ciao Remmie, ciao Cane Pazzo!» rise, allungandosi sulla poltrona di fronte alla loro e scrutandoli con interesse «Allora, come va con quella storia della ramazza piccola di Sirius, Moony?»

Remus sbarrò gli occhi, mentre le sinapsi di Black si collegavano e l’idea si figurava nella sua mente.

«Ramazza?» ripeté flebilmente, guardando Remus con ansia «Ramazza?»

Lupin si spalmò una mano in faccia, rassegnato: al San Mungo presto l’avrebbero chiamato per nome. Non c’è uno senza due, no? …Circa. "

...tutto questo punto non mi è chiaro. ò___ò Sarà che è perchè son scema di natura, sarà che sono rintronata dalla matematica...ma non ho capito XD

A parte questo, bel lavoro ^^

Kiss,

C Sama

13/08/11, ore 16:16

Mumble mumble mumble...
Dunque, dopo una profondissima riflessione che ha sperperato tutte le enegie del mio unico e famoso (?) neurone, sono giunta alla conclusione che la D maiuscola te la meriti eccome.
E dopo questa perla di saggezza aromatizzata alla liquirizia (no, non so di cosa sto parlando) sono orgogliosa di dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco!
Remmino bello (ottimo soprannome tra l'altro!) è davvero brutto cattivo!
Non può trattare così male Sirius!
Ho controllato sul manuale: non può proprio farlo! E' contro le regole!
Ergo, il giudice lo condanna ad una dieta forzata per le prossime due ere glaciali (?) che consiste nel togliergli la cioccolata.
Seconda cosa, ho contattato il prode Wilde e gli ho confessato il tuo "riciclaggio" e mi ha detto di dirti che non è per niente dispiciuto, anzi, è contento che onori la sua memoria con queste bellezze.
Poi...
mi sono dimenticata quello che volevo dirti!
Ah, sì!
Ovviamente a questo punto devo farti i soliti complimenti, ma creto che per una volta tu possa essere abbastanza narcisista da farteli da sola: abbonda pure la dose perché te li meriti (e te ne meriti davvero un sacco, cara, stanne certa!).
Comunque, il fatto che io non ti elogi non vuol dire che non ho voglia di farlo, semplicemente non ho tempo (anche se con questa spiegazione ho occupato più tempo di quello che ci avrei messo a farteli di persona...pazienza ormai è fatta!)
Mmm...Poi ovviamente devo farti sapere che ho dovuto chiudere la porta della camera perché stavo morendo dal ridere quando ho letto i tuoi proverbi: li ho a-d-o-r-a-t-i!
Magnifica come sempre, tesoro!
Verdetto positivo al 100%!
Peccato che non possa leggere anche l'altra tua storia (questa volta non per mancanza di tempo ma per altri motivi più futili tra cui spicca non si sa bene come il non aver ancora l'età adatta...)
Vado: mia nonna mi sta chiamando da dieci minuti buoni!
Bacissimissimissimi!
Aspetto tue nuove!