Come on
di ignorance

06/03/18, ore 21:13

A me è piaciuta anche se ho sempre shippato soloSirius\Remus ma anche James e Sirius vanno bene insieme.Direi soprattutto qui con le loro battute uno verso l'altro,simpatiche e maliziose al tempo stesso.

07/02/13, ore 17:58

Io lo trovata molto carina invece, anche se non amo le ff gay tra Ramoso e Felpato.... Brava! Hai eccitato perfino me!

07/05/12, ore 13:41

Questa fanfiction è davvero ben scritta.
Ho trovato i personaggi molto IC  e la trama accattivante.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai costruito i dialoghi e l'atmosfera scherzosa/maliziosa di cui è permeata la storia.
Non darti all'ippica perché questa lemon ti è uscita veramente molto bene; io non sono proprio portata per quel genere, quindi hai tutta la mia ammirazione, sei stata veramente molto brava!
Mi è piaciuta molto la frase "Non si vive di farfalle". Bellissima, davvero!
Convinciti di questa storia perché è davvero scritta bene! ^^
Emily

01/05/12, ore 22:48

Io AMO questa fanfiction!! Sei una scrittrice bravissima e la trama poi... *-* devi assolutamente scrivere un segiutoo! O comunque delle altre James/Sirius! Ti prego,è davvero un piacere leggere le tue storie! Questa mi piace in particolare perchè James e Sirius non sono troppo sdolcinati,ma alternano momenti di dolcezza ad altri più da 'loro' diciamo xD.... <3 <3 be' io vado a rileggere la tua fanfiction per la terza volta,a presto,spero! :D

11/04/12, ore 17:43

Ma che bella! Davvero davvero!
La storia è ben strutturata e i personaggi direi che sono impeccabili. Mi piace il ruolo da "cagnolino insicuro" che assume Peter. Be', questo è il suo carattere, quindi è giusto che sia così. Ma una cosa buffa (e, credo, non voluta nel senso in cui l'ho intesa io) che ho notato è che James, quando dice al Topo che può andarsene, lo chiama "Pet", alias "animaletto domestico". So che non ha assolutamente senso, però ci ho fatto caso.
Mi è rimasta impressa anche la frase "Non si vive di farfalle", immessa molto bene nel contesto. Trovo che sia un bel concetto (che, conoscendomi, inizierò ad usare pressochè ogni giorno).
Un'unica segnalazione è la ripetizione della parola "stomaco", verso il finale: " non potremmo vivere delle farfalle nello STOMACO che sicuramente svolazzerebbero nel nostro STOMACO se ci fossimo appena detti che ci amiamo". Se è fatta apposta, allora mi scuso.
Detto questo, andrò a leggere la tua Wolfstar. Ti vorrei solo chiedere una cosa: da dove deriva il termine "Snitchstar"?
Non darti all'ippica, mi raccomando!
Ancora vivi complimenti,
Nick.

22/08/11, ore 10:23

Nuonnononono, non è vero che non sei tagliata, è davvero molto bella. Bravissima!