A light lost in the dark
di lupacchiotta89

26/08/11, ore 19:31

Tadadadaaaaan tadadadaaaan... arriva il mostro delle recensioni di EFP! La terribile HelenCullen che semina il terrore tra le recensioni che inserisce.
Ok. Sono terribilmente noiosa.
Forse dovrei smetterla di usare tanto spesso l' avverbio - è un avverbio? xD - terribilmente.
E' terribilmente frustrante scrivere sempre terribilmente.
...
Helen! Datti un contegno! Sei qui per recensire una storia bellissima, e tu scrivi quattro scemenze come introduzione!!! * La mia coscenza che parla*
_____________________________________________________________________________________

D'accordo , passati i cinque minuti di pazzaria, passiamo alla recensione vera e propria.

La storia è molto triste, ma in realtà credo che non ci sia altro che un magnifico lieto fine , anche se la morte di Isabella di lieto non ha un bel niente. Il fatto che ci sia - nella tua storia, intendo , non è che io creda più di tanto all'Aldilà-  una vita dopo la morte, che permette a Bella di stare accanto al suo Jake., ha un non so che di idilliaco.
Amo questo tipo di finale. E' un finale a " sorpresa", direi, e a me i finali a sorpresa piacciono terribilmente.
 ( Aridalle, Helen, sforzati! Elimina questo Forse Avverbio dalla tua mente, eliminalo!)
Non so se l'hai scritto nel genere, ma ci sarebbe stato bene Icompiuto- Soprannaturale- Malinconico o Triste.
Incompiuto perché non c'è un vero è proprio finale, dal fatto che non si conclude niente, apparte una situazione a casa Black, nella stanza di Jacob.
Detto questo, ti saluto. E' stato davvero un lieto evento fare la tua conoscenza,
la tua pazza , scatenata,
Helen.

13/08/11, ore 18:34

Allora,comincio premettendo che io non amo molto Jacob come personaggio,però alcune storie scritte dal suo punto di vista hanno davvero il poter di emozionarmi.La tua è una di queste.Davvero i miei più sinceri complimenti!E' scritta bene e in modo scorrevole.Un bacione ^^