Incubo o realtà?
di Lella Duke

Delia
26/06/06, ore 22:13

Quoto in toto tutto ciò che ti ha già detto Stefania! Una fic sorprendente, dolce e che mi ha fatto penare fino alla fine. 'Nonostante tutto l’amore che egli potesse provare per il nipote più grande, non riusciva a capire cosa ci potesse essere di tanto commovente nel guardarlo armeggiare sotto il cofano del Generale Lee'. Un passo semplicissimo, ma messo in mezzo a tante emozioni è una vera chicca perchè da solo basta a far riprendere fiato al lettore. Complimenti per quest'ennessima bellissima storia.

Stefania
26/06/06, ore 14:14

Il Carnevale del Brivido!?! Una delle mie puntate preferite! Sai che quando la vidi la prima volta da ragazzina mi misi a piangere vedendo Bo e Luke darsele di santa ragione? E il povero Bo che aveva perso la testa per quella sciacquetta bionda e si è ritrovato con il cuore in frantumi? Che darei per rivedermi quelle due puntate! La tua fic mi ha emozionato molto, Bo (povero piccolo!) si portava ancora dietro i postumi di quella furiosa litigata tanto da avere un incubo così spaventoso. Forse avresti potuto allungare un po' la fine inserendo qualche battuta tra i due, tutto sommato però apprezzo molto che tu non voglia mai scadere nel banale o nel melenso. Brava, bella storia. Baci Stefania

Cesara Augusta
29/04/06, ore 20:42

...sarebbe interessante leggere altre tue storie...è nei tuoi programmi pubblicare qualcosa di nuovo? spero di si, sarebbe un peccato non farlo!

suzuka
08/04/06, ore 10:49

Anche questo e"p"isodio è scritto a parer mio molto bene come tutti i capitoli della storia precedente, hai davvero del talento, torno a ripetermi, ...se non lo avete ancora fatto leggete la storia precedente è stata realizzata molto bene! complimenti per questa new entry!