Per una scommessa
di usagi_

25/08/11, ore 10:31

uh! questa storia è davvero promettente! perchè ti vergogni ad averla pubblicata? menomale che l'hai fatto sono contenta che l'ahi fatto! non mi piace molto il nome isabel ma mi piace molto il personaggio femminile che ti sei inventata! a propio un bel caratterino ! e super grintosa una tosta! spero diventi un personaggio principale mi piace troppo! adoro i personaggi femminili che sono dei maschiacci allergici a tutto ciò che è femminile, forse perchè un pò lo sono anchio! comunque è una bellissima storia, è scritta abbastanza bene, senza errori ortografici, ed le descrizioni sono anche fruide e facili da seguire, nonostante siano la parte più difficile da rendere bene in un racconto te la sei cavata bene! io poi le odio quelle parti! faccio una faticcaccia a leggerle ma la tua mi è piaciuta abbastanza, quindi sei propio brava! anche il resto della storia è abbastanza scorevole, e il'inizio è subito d'impatto e cattura l'attenzione , anche questo molto difficile da fare al inizio.Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/08/11, ore 15:54

Che ridere!Povero Ace, il primo giorno della sua grande, nuova avventura e già comincia tutto per il verso sbagliato!
Non sà dove si trova, ha fame, ha fatto infuriare la gentile Isabel che si era prestata pure a curarlo e inoltre gli attacchi di narcolessia lo colgono sempre alla sprovvista, direi soprattutto nei momenti peggiori. Mi piace molto come inizio, è spiritoso e divertente e io sono stra-curiosa di leggere cosa accadrà in seguito al nostro caro protagonista.
A presto allora e continua così!

13/08/11, ore 21:57

Ciao! :D Come inizio non è niente male... adesso sono curiosa di leggere il seguito :DD
A presto, bacioni!

13/08/11, ore 21:33

ciao, cm inizio nn è male. ^^

isabel mi è già simpatica e hai avuto una bella idea a decidere di scrivere una storia su ace prima ke entrasse nella ciurma di BB.
nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà. ^^

a presto, ciao.

13/08/11, ore 21:07

Ciao! Ma che inizio povero Ace. XD Mi hai incuriosita.*_* Metto la tua storia tra le seguite e passo a farti le domande di rito: 1)ogni quanto aggiornerai? 2)da quanti capitoli circa è composta la storia?(piu o meno di 10?) 3)conti di continuare la storia fino all'entrata di Ace nella ciurma di BB o ti fermerai prima? 4)appariranno altri personaggi del manga o solo Ace?
Ok, interrogatorio finito. Attendo la risposta
Ancora mille complimenti

FeniceX