You are the only exception.
di Crystal_M

20/10/11, ore 10:51

Ciao ho letto la tua storia e devo dirti che mi piace moltissimo ! Adoro Severus in particolare, ma anche Sirius non mi lascia indifferente ! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la storia . Purtroppo ,causa il tempo tiranno, ti recensisco solo il primo . A presto !

19/08/11, ore 18:07

Stupenda veramente. *-*
Ti prego continuaaa :3
Il nostro nuovo Sirius mi affascina un sacco, continua così!
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 06:07 pm)

16/08/11, ore 11:18

bello!! ti prego appena puoi metti il prossimo :)
mi piace questa storia..ma all'inizio non ho capito bene quando finisce la scena del treno e quella in hogwarts.. per il resto adoro questa storia complimenti!! :) xx lulu

15/08/11, ore 22:25

Per ora è presto per giudicare se la storia sarà veramente bella (per quanto mi riguarda) perchè questo primo capitolo funge un pò da presentazione ai personaggi e la trama è ancora vaga.
Ho un pò storto la bocca nella parte di dialogo tra sirius e crystal quando si incontrano per la prima volta sul treno perchè non parlano da undicenni, e nemmeno da undicenni precoci; quelli di oggi forse sì, ma qua siamo tra i '60 e i '70 perciò anche se siamo in Inghilterra e quindi non ho idea di come gli inglesi vivessero quello stadio della vita in quegli anni, mi riesce difficile immaginarli a parlare così. Sai, potresti trasmettere lo stesso tipo di messaggio al lettore calibrando il linguaggio e l'atteggiamento. Consiglio di provarci! ;)
Ben descritti sono Lily e James, il tuo Sirius sembra essere molto introspettivo e più riflessivo di quello dei libri, quindi aspetto ancora un pò prima di giudicarlo positivamente o meno.
In generale non scrivi male, hai usato correttamente la punteggiatura e non ho notato errori ortografici, brava!
Ah guarda, proprio ad essere pignoli pignoli potrei consigliarti di curare di più l'aspetto estetico, cioè andare più spesso a capo separando i paragrafi e andando a capo tra una frase-dialogo e l'altra per dare più "respiro" al lettore.
Continua così e spero che le mie critiche possano essere costruttive! Al prossimo capitolo!