Esprimi un desiderio
di FaithJ

29/09/13, ore 22:25

Eccomi di nuovo qui per recensire un'altra splendida storia che hai scritto tu. Due Soli in estate… accidenti! Io mi sciolgo con la presenza di un solo Sole… non oso immaginare cosa posso diventare con due! Che romantici che sono il Dottore e Rose insieme. Per una volta il bell'alieno ha deciso di essere un po' egoista, ed ha fatto veramente bene. Anche io sono d'accordo con la ragazza, viaggiare in giro per l'Universo è bello, ma stare con il Dottore è decisamente meglio :-) Tess

28/12/11, ore 01:34

Davvero molto romantico. Mi sono pure immaginata tutta la scena!!
Dovresti scrivere altre fanfiction perchè sei davvero molto brava!!

28/09/11, ore 14:58

Mi è piaciuta, è dolce e leggerla ti riscalda il cuore.
Sono momenti come questi che mi hanno fatta innamorare del legame che c'è tra Rose e il Dottore. Per quanto la serie vada avanti, non ci sarà mai nessuna come Rose!
Tornando alla tua shot e lasciando stare le mie divagazioni, rinnovo i complimenti. Il tuo stile cattura, le descrizioni sono rese bene e i sentimenti dei personaggi ben espressi, sempre mantenendoli IC!
Complimenti
Alla prossima
Ilse

29/08/11, ore 17:36

Anche io mi sono lasciata ispirare dalla notte di San Lorenzo, perchè la considero molto romantica e adatta a loro due.
Cmq la tua storia è davvero carina, dolce e romantica, e la frase detta dal Dottore, in un atto di egoismi è davvero bella, complimenti ancora e scusa tanto se non ho recensito prima.

14/08/11, ore 11:53

*-* Bellaa,davvero. Se non lo hai già fatto,e c'è ancora tempo,dovresti partecipare all'one-shot dell'estate. Dopotutto è il 10 Agosto! Proprio bella.
Il fatto che Rose non desideri altro che stare con lui....
Solo una cosa,probabilmente sono stupida io ma non ho capito la frase del Dottore:
-Io desidero che sia per sia per sempre-
C'è un errore o sono proprio io ad essere un idiota?