L'amatriciana
di Sacu

19/04/12, ore 12:13

ahhaha giuro che mi hai fatto morire dal ridere...davvero divertente come storia !! Le mamme non capiscono mai, quanto noi, cerchiamo di impegnarci per rispettare una dieta e poi alla fine per noi è così facile cedere alla cucina della mamma ;)) molto carina !! bravissima !!

14/08/11, ore 22:23

ghghgh, leggerla è stato come vedere le tue espressioni corrucciate! Dai che in fondo lamatriciana è buona e per la dieta sei sempre in tempo ! Giusto perché sei te, la prossima volta che ti acchiappo per il pranzo cercherò di moderarmi *_^
quasi dimenticavo, splendida l'immagine della mamma con gli occhioni ! mi ha ricordato molto il gatto con gli stivali :-) !

13/08/11, ore 23:02

Compatisco e comprendo pienamente la fanciulla. Il mondo intero è una tentazione quando si vuol stare a dieta, ma quando l’agguato arriva all’interno del proprio nido sicuro, ovvero a casa propria, dove teoricamente si dovrebbe avere il controllo più assoluto (teoricamente, ripeto) non rimane che cedere! Davvero, non c’è niente da fare!
Breve ma efficace. Mi è piaciuta.
Saluti, The_Heartbreaker.

13/08/11, ore 22:56

Ok, la dieta va bene. Ma l'amatriciana è tutta un'altra cosa... Wilde diceva "le cose belle della vita, o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare". E aveva ragione.
Bellino e simpatico questo quadretto familiare, breve ma... sugoso.
Complimenti per lo stile sempre tanto piacevole.