True Love
di Meer Jane Montrose

01/09/12, ore 22:41

Wow! Davvero bello! Speriamo che Jake riesca a trovarla!! Sei davvero brava, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, ciao!
ps. Sono contenta che ti piaccia :)

01/09/12, ore 20:14

Complimenti per la tua storia però addirittura una vampira psicopatica non si accontenta di uccidere ma gode a far soffrire gli altri.Quello che sta cercando di fare a Nessie fa accapponare la pelle come minimo ...speriamo che il lupacchiotto con l'istinto, il fiuto. la forza dell'imprinting la possa trovare ed insieme ad Edward salvarla. E se una volta salvata Edward si oppone alla loro unione Jake è autorizzato a mangiarselo.

05/08/12, ore 23:04

Mi piace un sacco la tua storia, sono molto curiosa di.come andrà avanti... certo.sicuramente mamma Bella e Papà Edward si sentiranno molto in colpa visto che c'è di mezzo Victcontinua a scrivere mi raccomando!

04/08/12, ore 23:41

Wow! Allrora, prima rovina l'appuntamento romantico, poi fa del male a Jake, poi rapisce Nessie e ha la bella faccia tosta da presentarsi da loro. La odio, in confronto Victoria mi era simpaticissima. Spero solo che non faccia del male a Renesmee! Ciao e al prossimo capitolo!

04/08/12, ore 18:10

bellissimissimaa! Continua presto. ODio profonfo verso Victoria e la ragazza. C'è scusa cosa doveva fare Ed con James? Lasciare che uccidesse lamore della sua vita? Ma ragionare quelle 2 no vero?
BACI! =)

31/07/12, ore 14:54

Ed eccomi di nuovo qui *-*
Finalmente hai pubblicatoooo!! Lo sapevo che l'avresti fatto *^*
Questo capitolo mi piace un sacchissimo (parola inventata da me >.<") e Jake è così dolce e premuroso e gentile e figo, ok la smetto con i dettagli altrimenti mi ci vorrebbero un centinaio di pagine xD
COME HA OSATO QUELLA A ROVINARE IL LORO APPUNTAMENTO ROMANTICO?! Oh Dio, quella la uccido >.<
E poi hai fatto finire il capitolo nel momento più interessante cattivona v.v chissà come andrà a finire....
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a prestoo!!!
Baci, Princess <3

28/07/12, ore 19:51

Ri-ciao xD
Ho letto la storia tutta ad un fiato e continuo a ripeterti che è molto bella!! Mi piacciono un casino come stanno insieme Jake e Renesmee ed è dolce anche Edward che è geloso di lei :3 Chi è questa vampira? O__O" So che sono arrivata nel punto "critico" perché come hai detto tu l'ispirazione ti è passata... beh, non posso costringerti a scrivere il continuo, ma mi paicerebbe tantissimo leggerlo: spero che tu abbia "l'illuminazione" e che ritorni a scrivere xD contattami quando deciderai di continuare, perché sarò la prima a leggere u.u
A presto spero, Princess <3

28/07/12, ore 19:18

Ciao! Eccomi, come ti avevo già detto, a leggere al tua ff!! Questa storia è bellissima!! Per adesso ho letto solo questo capitolo ma già la amo! E' carino descrivere tutto dal punto di vista di Renesmee: l'hai descritta come una normale adolescente, come è giusto che sia e mi piace come hai descritto i personaggi della sua famiglia. Semplice anche il tuo modo di scrivere, devo ammettere che mi paice il tuo stile di scrittura! Mi ha fatto morire la frase: "renesmee, oggi ti accompagno io a scuola, devo firmare delle carte. All'uscita ti può venire a prende..."
"JACOB!" ahahah è troppo bella, troppo dolce e carina :3
Solo una cosa: accelerare si scrive con una L, ma questi errori sono spesso lasciati scorrere perché sbagliano quasi tutti: te l'ho detto solo per farti fare più bella figura, spero di non averti offesa perché non ne avevo l'intenzione!!
Che dire, vado, anzi, corro subito a leggere il prossimo capitolo...
A presto, Princess <3
"reRenesmee, oggi ti accompagno io a scuola, devo firmare delle carte. All'uscita ti può venire a prende.."
"JACOB!"
accellerare una l Renesmee, oggi ti accompagno io a scuola, devo firmare delle carte. All'uscita ti può venire a prende.."
"JACOB!"
accellerare una l

06/06/12, ore 22:15

Wow! è una bella storia! Sono curiosa di sapere chi è questa nuova vampira! Vedo che non pubblichi da un pò! Se vuoi continuarla io la seguirò! Ciao!

09/11/11, ore 15:32

wow! mi piace questa storia!! originale... non sarei capace di scrivela così... e poi mi sembra tutto così..."vero" se così si può dire...
aspetto il prossimo capitolo
baci
SWD <3

03/11/11, ore 07:57

Ben tornata. Sono davvero lieta di poter riprendere la lettura di questa meravigliosa storia. Complimentoni, sei tornata alla grande.
Jake e Nessie sono di una tenerezza indescrivibile e mi hanno riempito il cuore...sei stata molto brava, anche se confesso che sono preoccupata per i problemi che nasceranno. sei per il lieto fine vero?
Un bacio
Ida

02/11/11, ore 11:57

Bellissimo!!! *_* Mi è piaciuto un sacco.. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! <3

31/10/11, ore 09:49

Non ho parole capito eccezionale è giusto che renesmee impari a compattere e poi jacob è romanticissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
Un bacio ALICE 989

14/09/11, ore 13:47

Io adoro Jake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le tue storie sono bellissimissime!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo mi raccomando!!!!!!!!!!!!!
;) kiss
Sara

08/09/11, ore 17:16

Ciao! Ho letto la tua storia in silenzio come mio solito, non sono molto avvezza alle recensioni... il fatto è che non so mai cosa scrivere a parte banali complimenti, ho paura di risultare noiosa, perciò solitamente evito di recensire. La tua storia comunque mi ha colpita per la freschezza e il romanticismo, complimenti! :)
Leggendo lo scorso capitolo avevo creato anche io un'immagine di True Love, ma temo di essere arrivata tardi XD in ogni caso ti posto il link, sperando possa piacerti. E' un lavoretto semplice semplice, non sono un granchè con PSP. Eccola: http://i56.tinypic.com/2552zd0.jpg
Complimenti ancora per la storia! :D
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 05:25 pm)