Il viaggio più triste
di giu840

sailormoon81
09/04/06, ore 19:52

bwaaa!!! povera usagi ç.ç che st***o mamoru! e che st****a melissa!!! certo che poteva evitare di mettersi in mezzo... e mamoru poteva evitare di fare quello che ha fatto... sigh... vero che si aggiusterà tutto? vero? vero? aggiorna presto!!! bax, kla

08/04/06, ore 14:05

o mamma!!!sta s*****a di Melissa!!!!povera Usagi!!!Aggiorna presto kiss lucy

Valery
07/04/06, ore 22:15

Oh , mammamia!_! E adesso cosa succederà? Ovvio che mamoru ritornerà a Tokyo per parlare con Usa , ma comunque , spero anch'io che mamoru non si ricordi niente , proprio perchè non è successo niente!

07/04/06, ore 19:49

lo sapevo!ke cretino!poi nn ci sono parole x descrivere qll melissa!aggiorna prestissimo!baci

07/04/06, ore 17:30

Che Melissa avesse combinato una cosa simile l'avevo capito da un pezzo... XD proprio idiota Mamo-chan, poteva dirglielo, no? XD cmq sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro... aggiorna presto :)

_sofia_
07/04/06, ore 16:19

io l'avevo detto che quella non mi piaceva!!! la strozzo... torniamoa noi... non mi puoi finire così!!!!dai aggiorna prestissimooooo... ciaoooo

miki90
07/04/06, ore 15:59

si è vero anche io avevo capito cosa era successo,mi è piacuto molto anche se mi dispiace per usagi cmq aggiorna presto

07/04/06, ore 15:30

Decisamente una cosa strana, vedere personaggi destinati ad amarsi per sempre finire in situazioni del genere. Personaggi di fantasia immersi nella vita vera, alle prese con quanto di comune ci sia in una storia di amore: tradimento. Bella, cruda e un po' triste, ma molto bella. Quello che mi domando é: ci sarà un lieto fine?

Usagi89
07/04/06, ore 15:13

noooooo!!!!!povera Usa nn se lo meritava...speriamo ke tutto si agiusti...!aggiorna presto ankeo xkè ora la storia si sta facendo + interessante e nn vedo l'ora di sapere cm finirà^^!!