La cosa più importante

27/10/11, ore 16:29

Nene mi piace!
Avrei detto che sarebbe stata Yaoi e invece no >^<
Sei stata grande!
Mi piace il tuo modo di scrivere e il carattere di Mello lo hai imbroccato a mio parere.
Quello di Matt non saprei perchè non si è mai veramente capito più di tanto visto la sua durata di vita XD
Ma sei stata brava lo stesso!

La tua topah!

30/08/11, ore 15:18

Nuuuuuuuuuooo! D: oh no, mamma, ma che triste! Cavolo, ero convinta che non se ne sarebbe andato! D: *tentato suicidio mode: on* Cavolo, soffro come un cane all'idea di vederli separati! Però è davvero bella questa storia, semplice, all'inizio spiritosa e infine malinconica. Sai cosa ci starebbe un sacco bene? Un sequel! *sguardo ammiccante* Comunque, davvero bellissima, complimentoni! XD

24/08/11, ore 12:49

Felice e malinconica non è un controsenso, innanzi tutto.
In effetti, la malinconia si esprime anche nei ricordi felici, ed essere malinconici è una cosa molto poetica.
In effetti, se devo proprio confessare non so cosa sia Death Note, ma come puoi capire dai miei toni pacati, la storia mi è piaciuta molto e ora c'ho un senso di malinconia che temo possa essere colmata solo da una bella giornata in piscina.
Dico che nella mia ignoranza in materia ( che proverò a colmare) mi sento di preferire Matt, perchè Mello mi sembra troppo...esuberante? Diamine non mi vengono i termini!:P
" La cioccolata però gliela spedivo sempre, chissà se l'ha mai mangiata"
Con affettato:
La Noko :3

14/08/11, ore 14:15

Carina, mooolto carina e commovente!
Trovo tu abbia centrato bene le due personalità: Mello sempre combattutto tra i suoi eccessi, la sua impulsività, la sua cocciutaggine e la sua fragilità, e Matt un po' ingenuo ma buono, fedele e vero fino in fondo.
Sia come coppia che come amici, trovo che formino sempre un bellissimo duo.
E poi questa storia "infantile" (nel senso buono, ovviamente) esprime dolcezza, ma anche amara rassegnazione nella parte finale, quanto Matt si rende conto che con la crescita e la lontananza anche le cose più belle possono perdersi.
Ma è molto bello e ancora una volta assolutamente da lui, il fatto che un piccolo legame col suo passato continui a mantenerlo.
Insomma, mi è piaciuta, complimenti!

14/08/11, ore 11:00

Bonjour =)
Io credo, invece, che i caratteri di Matt e Mello siano azzeccati, specie quello di Matt: il lato bambinesco, il suo attaccamento al suo migliore amico e il continuare a restargli fedele anche nonostante la lontananza.
Mello mi ha fatto tenerezza quando lo ha abbracciato, prima l'ha preso a calci e poi lo ha abbracciato perchè gli voleva comunque bene e il fattoc he non s'è fatto vedere quando Matt è partito è proprio da lui. =)
Per quanto riguarda la storia in generale mi sembra carina e ben scritta, breve ma comunque malinconicamente dolce, specie le ultime righe.
Gli autori di Death Note sono Tsugumi Obha e Takeshi Obata (spero d'averlo scritto bene :S)
Detto questo, alla prossima volta =)
Paz y amor
SH

14/08/11, ore 01:32

Io trovo che sia dolcissima. È anche molto triste, ma questo la rende più bella. Mello fa pena, quando ha accusato Matt di lasciarlo solo mi si è un po' stretto il cuore. In realtà è facile capirlo... e fa tanta tenerezza. A me loro due insieme come coppia non piacciono granché, e quindi ho preferito leggere questa storia solo come la storia di una bella amicizia sfumata tristemente, e mi è piaciuta tanto lo stesso. Non preoccuparti per la caratterizzazione dei personaggi, secondo me è buona.
Un bacio, sadie
^-^