Dalla non è solo un cantante...
di twitchy_little_ferret

19/07/12, ore 12:32

ahahah!!! grande harry!!! mitico draco!!! certo che hermione lasciarsi andare qualche volta no eh??!!! hihihi!!! per fortuna tutto è bene quel che finisce bene!!! ... poi draco lo toglie il muro vero??!!! XD

14/08/11, ore 14:39

Complimenti, molto carina ;)
I personaggi sono piuttosto IC, solo in alcuni momenti sfumano nell'out ma davvero in modo lieve, a mio parere.
Soprattutto la prima esclamazione di Ron è proprio da Ron e mi ha davvero fatto sorridere il paragone con lo Schiopodo! ;D
La coppia Draco/Harry, anche se descritta poco (essendo la storia focalizzata su Ron/Herm) è proprio ben fatta, piacevole, e divertente (soprattutto Draco che mura la porta).
Hermione insicura in merito alla sua prima volta è proprio verosimile secondo me: sappiamo che non è una persona che si lascia andare facilmente, prima deve fare tutto il suo giro di calcoli e supposizioni (anche se il libro su come soddisfare il tuo mago è un po' esagerato ;D)
La sorpresa che organizza è davvero romantica ed è molto carino che si sia fatta aiutare da tutte quelle persone, incluso Draco!
^^

14/08/11, ore 10:48

Che dire.. io ti ADORO!!! Ero così convinta che Ron avesse interrotto Harry e Ginny entrando nel dormitorio che non riuscivo a capire a chi ti riferissi con quel "biondo".. ma sei veramente geniale!! Tutta la storia è geniale, tutti quei lampi di ironia.. ce lo vedo proprio Malfoy che aiuta Hermione a scegliere le decorazioni per la sua notte d'amore con Ron xD mi hai fatto ridere tantissimo e ribadisco che questa fic è stupenda, brava! ;)

14/08/11, ore 10:14

O_O ok è geniale come cosa!
Harry, Hermione e Draco sono a mio parere molto IC! Forse Ron un po' meno, ma nella storia ci sta bene!
Troppo divertenti i dialoghi e i pensieri!!
Bravissima Ferret!^^