Che strana creatura sei.
di Noth

31/07/14, ore 22:46

Hola!
Ho sempre adorato la coppia Neville/Luna e devo dire che sono rimasta un po' delusa quando la Row non li ha fatti finire insieme. Ne ero certa, ma non è stato così. Mi piace molto il modo in cui hai parlato di loro, del fatto che lui la ammiri da lontano, ma non abbia il coraggio di dirle quello che prova. E' molto credibile e realistico, è sicuramente un atteggiamento da Neville, non c'è dubbio. Ho apprezzato in particolar modo questo pezzo: Così simili, io e te. Così emarginati. Amati, è vero, ma non compresi. Penso sia fantastico. E' la pura verità e rispecchia molto sia il carattere di Luna che quello di Neville. E' stato davvero un colpo di genio. Anche il finale è molto bello. Mi piace il fatto che lui sia così determinato ad averla, prima o poi, è molto da grifondoro, è molto dal Neville degli ultimi libri. Rappresenta un'evoluzione nel suo carattere, nella sua vita. E apprezzo molto come questa fanfiction sia riuscita a mettere in luce questo particolare aspetto del suo personaggio, oltre che ai sentimenti che prova per Luna. Bravissima!
A presto. Un abbraccio,

halfbloodreader

16/08/11, ore 12:24

ooooh*-*
Dolcissima davvero!
Ci starebbe bene un continuo su questa strana coppia :)
complimenti :)
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 12:25 pm)

14/08/11, ore 15:07

Awwwww.
Ho sempre amato questa stramba coppia.
E tu hai descritto i sentimenti di Neville in poche bellissime frasi.
Come fai, te lo sai solo tu, Eli.
Complimenti davvero, diventi sempre più brava.
Però non scordarti delle tue long, mi hai lasciato in sospeso!
Brava, tesoro, brava davvero.
Un bacio

Simona

14/08/11, ore 12:25

Aww, veramente la mia faccia era così quando l'ho letta *_*.
I pensieri di Neville erano veramente dolci.
Mi stai rendendo una romantica con gli occhi a cuoricini.
Devo dirti che ho sempre creduto in questa coppia.
Bye,
AnnieJ