I have been changed for good
di Ilaryf90

18/09/11, ore 22:57

Banale? Non c' è nulla di meno banale di questo! Innanzitutto il 90% delle fanfiction sono riguardo al rapporto di coppia e questa parla di un amicizia e non banalizza l' amico gay come quello svampito che ti aiuta a fare shopping ma tratta Kurt come non un omosessuale, non un etero, ma come un ragazzo. Poi è una amicizia che effettivamente è ostacolata solo dalla rivalità. Direi che è proprio ben fatta! Vado a vedere cos' altro hai scritto e poi vedo se andare a dormire xP
Alla prossima

♣.Ely

17/08/11, ore 15:01

Maccccheccccarina!
E' veramente una bella shot, che mi fa pensare a quel che amo di più (oltre al Furt p0rnoso =D)... l'amicizia tra Kurt e Rachel.
Li ho amati da morire nello show quando hanno stretto amicizia, e li ho amati ancora di più quando hanno ricominciato a litigare.
Sono fantastici insieme, sei riuscita a renderli molto bene. I miei complimenti, non sempre se ne trovano di fanfiction così carine... molto dolci! =)

MyPassion

P.S. Ignora quella roba lì, sulla prima riga della recensione, ma ero ancora sotto l'influsso delle risate di Kurt e Rachel =)

14/08/11, ore 18:05

Ma che carina!
Adoro l'amicizia Hummelberry, è una delle più belle di tutto Glee xD
Anche io non pensavo che Kurt si potesse divertire così tanto con Rachel, invece si sono divertiti xD E anche io nel leggere le loro imprese xD
Mi immagino la faccia di Finn e Blaine quando il hanno visti in quello stato (Kurt tutto coperto di farina e zucchero *-*. Sarà uno dei sogni perversi di Blaine (e qualcun'altro xD) per molto tempo xD)
Complimenti, questa mi è piaciuta davvero molto!
A presto,
Sere

14/08/11, ore 14:59

E' carina :) anche a me piace da morire il rapporto tra Kurt e Rachel, sono due primedonne con un potenziale comico enorme, ma fanno dei duetti perfetti insieme e non riesco a non commuovermi ogni volta che li sento. Adoro "For good", tra l'altro, e amo Wicked (ma il dvd non credo esista ç_ç l'ho cercato ovunque in tutto il mondo), per cui grazie per averli citati.
Sono molto carini come amici, non so se potranno mai essere "migliori amici", ma di sicuro si vogliono un gran bene. E molto carini anche i tuoi personaggi secondari :) Fic piacevole e ben scritta, brava!