Insanità mentale
di Aly_WritingDreams

05/09/11, ore 23:31

Questa storia è veramente ben scritta,di una dolcezza sorprendente e ha un retrogusto molto amaro. E' molto bello vedere come l'amore,o forse l'attrazione,che òa protagonista prova per la sua coetanea la spinga poi,successivamente,ad accettare il loro rapporto così com'è,a prendere tutto quello che l'altra le può dare senza pensieri. Credo che dal punto di vista grammaticale sia ben scritta.

22/08/11, ore 14:39

Ehi ciao, devo farti i complimenti perchè questa storia è davvero bella, è così romantica! Le due ragazze sono molto tenere, e già il fatto che entrambe abbiano lo stesso nome mi piace, ho sempre pensato (ingenuamente) che le persone che portano lo stesso nome abbiano qualcosa in comune...forse speravo che anche la Sarah più piccola provasse qualcosa per la più grande, certo, le vuole bene come amica, ma niente di più. Anzi, la piccola Sarah è innamorata di un ragazzo molto più grande, e non riesce a stare insieme ad una ragazza nonostante possa esserne attratta. Peccato, sarebbe stato bello poterle vedere insieme. :) Certo è che quell'estate, il rapporto che fino a prima c'era fra le due ragazze è cambiato, una ha confessato di essere innamorata dell'altra...pur non essendo ricambiata, ma alla fine sono rimaste comunque legate da un bel rapporto d'amicizia. Davvero bella storia, complimenti. Un bacio, e buona estate! (anche se ormai è finita ;P)
-Lau

15/08/11, ore 16:04

wow bellissima!soprattutto fa riflettere,purtroppo è così vero e doloroso quando ami non riesci a stare lontana da quella persona,nonostante tutto il male che ci fa..ehh bravissima :)