i tre svenimenti di Lord Voldemort
di Ramosa Malfoy

07/12/13, ore 15:14

ahahahahaa oddio S T U P E N D A che colpo che deve aver preso il povero zio Voldy quando sua figlia, sangue del suo sangue le ha confessato di essere innamorata folle di Harry Potter ahahahahah so morta ti giuro, è stata bellissima, mi sono immaginata la scena :'D porello :'D

18/04/12, ore 23:35

Ok Sabry..tu vuoi farmi morire dal ridere vero? Ti rendi conto che sono caduta dal letto come Voldy è caduto svenuto sul pavimento? Solo che io ridevo come una pazza!! :) La mia compagna di stanza mi avrà preso per una matta, come sempre del resto.
Ma torniamo alla storia: anche se è bella e divertente è troooppo strana! Insomma...già Voldy innamorato è strano, se poi gli fai anche due figli è ancora più strano. E pure fidanzati con il Prescelto e una sporca Mezzosangue, incinta per di più! È ovvio che Voldy non ha retto! Mi stupisce però che Bella non abbia fatto niente...
Comunque complimenti per i sogni, veramente pazzeschi. Alla Sabry appunto! :)
Mi raccomando, fanne altri che non ridevo così da tanto tempo! La mia coinquilina probabilmente sperava fossi diventata normale, ma adesso sarà tornata al suo parere iniziale.

14/08/11, ore 14:25

Ahahahahhaha! Mi hai fatto scompisciare dalle risate :D
Ma lo sai che pure io a volte me le sogno le fic? Saremo matte? Boooooooooh.
Comunque bellissima questa cosa degli svenimenti, avrei aggiunto anche Ron già che c'eravamo, però è bellissima comunque.
Complimenti!