S.M.&.L.L. (Scent, marimo & lightly loved)
di My Pride

23/02/16, ore 21:08

Ma davvero questa è stata la tua prima ZoSan? No, perché non si direbbe affatto.
Sarà che quei due li sai gestire in modo impeccabile e, ora lo so, sai farlo sin dal primo momento a quanto sembra. Come li descrivi tu penso non ci riesca nessuno, perché giuro, tu sei l'autrice che imho li interpreta al meglio e amo - AMO - con tutta me stessa leggere i tuoi Zoro e Sanji.

25/12/12, ore 19:10

è fantastica, è scritta molto bene e quando la si legge si riesce a visualizzare tutto ciò che c'è scritto. In due parole : schifosamente fantastico :3

01/02/12, ore 22:25

Ok basta. le ho lette tutte quelle su One Piece. Non c'è verso. Sei un genio! Basta, non so più che dirti. MI lasci senza parole! <3

25/11/11, ore 17:54

Io non avrei mai detto che questa sia la tua prima storia su OP O.o
Sembra che ci scrivi da anni sulle ZoSan, sorprendente! O.O
Per quanto riguarda i prompt non ho niente da dire dato che mi sembrano ben trattati, quindi passo subito al mio momento di sclero |3
Ma che bello passare la pausa a leggersi le ZoSan |3 Specialmente se sono le tue ;)
Io l'ho sempre detto che Zoro era un tipo persuasivo u___u
E come ti ci abituerai, Cook-san *-* Io non so cosa darei per sentirlo, quel profumo *ç*
Molto graziosa questa flash, non c'è che dire ^^ Compliments! =D
LOK,
Angel ♥

PS: .....ho visto il video.... Perchè hai messo il link??! XD Ora ci sono entrata in fissa anch'io!!! XDXD

26/09/11, ore 02:24

Non importa, recensirò anche se non posso v.v
Devo recensire alla zia e... cavolo non aspettarti che sarà così facile convincere Sanji *In relatà lo è stato lo steso* cofcof mi confondo con il GDR XD
Scemenze a parte... si sa essere molto persuasivo Zoro era plausibile v.v ed è così che lo vogliamo! cofcof... lo voglio v.v

13/09/11, ore 21:20

UHAAAA *-* Ma quanto adoro le ZoSan ^-^
No complimenti, mi è piaciuta tantissimo, poi devo dire che scrivi davvero bene.
Vedere il marimo a torso nudo (sudato *ç*) che arpiona uno scalpitante cuoco è sempre una scena magnifica!
E bello sapere ogni tanto gli autori da dove prendono spunto o ispirazione, ma devo dire che se l'anime di One piece fosse davvero come nel video ad ogni episodio mi sevirebbe un'intera confezione di cotone emostatico XD
Ma non divaghiamo, ancora tanti complimenti!
Big hug *-*
Anra =3

23/08/11, ore 13:26

E alla fine ti raggiungo anche in questo fandom ò_ò
Come minimo dovrai costruirmi una statua, visto che sono diventata la tua recensitrice stalker u_u
Comunque questa flash mi è piaciuta, per quanto io non riesca ancora a vedere questi due zucconi come una coppia - ormai mi hai fatta una capa tanta con One Piece in questi ultimi giorni! -, anche se in fondo in fondo non è che stanno poi così male insieme xD
Quindi complimenti, passo alle prossime u_u

16/08/11, ore 14:29

Decisamente ben riuscito questo tuo primo tentativo sulla coppia! Personaggi ben IC nonostante la situazione (purtroppo) "irreale", narrazione accattivante, nessuna oscenità eccessiva (odio le fanfiction a rating rosso piene di volgarità fastidiose >.<. Complimenti :)
Alla prossima,
Shira

14/08/11, ore 23:44

la prima, speriamo non sia l'ultima. In ogni caso hai fatto un bel lavoro complimenti. ^-^

14/08/11, ore 21:19

Allora sarà sincera...U.U
E' semplicemente, irresistibilmente, obrobriosamente bella.
e non sto scherzando, per essere la prima è meravigliosa...
me lo immagino benissimo il Marimo che va da SAnji lo prende e se lo porta via xD
ok sarà che sono un pò pervertita ma è meravigliosa.
:) sono felice che tu l'abbia postata qua...
ciao ciao
Wolfy

14/08/11, ore 17:07

Ma che meraviglia! *si coccola la fic*
No, complimenti, è bellissima. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola e i due fanciulli sono così belli e così loro che quasi quasi mi sarei commossa, se la situazione non fosse stata così suggestiva. *grin*
Insomma, come primo tentativo di introdursi nel fandom è decisamente più che riuscito, anzi, direi che hai fatto completamente centro.
Bravissima cara, scrivine ancora! ^^
Mapi. ♥

14/08/11, ore 15:23

Ciao!^^
Come tua prima storia su One piece non è niente male!
Mi è piaciuto come hai descritto il momento tra quei due, è stato diretto ma per niente volgare. Poi quel video è fantastico!!*_*
Brava, complimenti.
Alla prossima, bacioni