i pilastri della terra- angelo dannato
di ram

24/11/11, ore 18:23

Che bello finalmente ho trovato qualcosa sui "Pilastri della terra", premetto che sto vedendo solo il film che stanno trasmettendo in tv in queste settimane, infatti vorrei comprare il libro per saperne molto di più sulla storia xD comunque premessa a parte, devo dire che l'inizio mi piace, è intrigante e poi reputo William, almeno per ciò che ho potuto vedere finora, un ragazzo abbastanza particolare e molto misterioso. Certo, non ha fatto grandissime cose positive e di certo non è la bontà in persona! Però è comunque molto interessante XD ti prego di continuare la storia perchè sono davvero curiosa ^^ complimenti!

07/09/11, ore 13:32

Ciao =) premetto che ho finito di leggere "I pilastri della terra" da poco e penso che sia uno dei libri più belli che io abbia mai letto; il personaggio di William, chiaramente, non mi sta molto simpatico ma ho deciso comunque di leggere la tua ff... a parer mio non è brutta anzi, hai saputo costruire una storia d' "amore" attorno ad un personaggio che non ne ispira per niente, anche se come trama è un pò fragile è scritta comunque molto bene, Complimenti =)