La mia ossessione
di MedusaNoir

03/03/12, ore 16:05

Okay, anche questa di Razzies non ha quasi niente, ma devo ammettere che alla fine mi hai strappato un sorriso. Mi è sembrata decisamente una drabble singolare, ma non davvero meritevole di qualche lamentela. Un bacio Sara.

19/08/11, ore 20:46

Ho sempre pensato che Ron se riflette dice idiozie ma se parla senza pensare sforna perle di saggezza
Eccone una! :)

15/08/11, ore 09:44

Med, ho appena cominciato quella drammatica, tremenda avventura del recensire le tue storie. Te l'ho detto ieri e te lo ripeto oggi: IPERATTIVA. Iperattiva, iperattiva, iperattiva.
In confronto a te, Fred e George sono due pivelli ritardati e pure un po' lentarelli.
Dio.
Pensavo di doverti dedicare la mia giornata di recensitrice, non la MIA INTERA GIORNATA.
Wotan, finirò stanotte! Dovrò dettare a mia madre, mentre guido.
Mi ripeterò ciò che devo scriverti mentre dormo.
Ti sognerò.
"MedusaNoir ti ha taggato in un post! ^^"
Eh, fa presto a dirlo, Facebook.
Prima o poi t'arriverà una notifica come: "A Charme si è svitato un polso. E ora son cazzi."

Bene. Dopo questo sfogo INTERAMENTE off-topic, che da solo potrebbe valermi la scomunica dal sito, vado a recensire.

Ah-hem.
L'annuncio "Drarry" mi ha leggermente inquietata.
Ma l'esordio di Ron e Hermione esasperati ha prontamente provveduto a tranquillizzarmi.
In effetti, l'atteggiamento di Scarface E' sospetto.
"Draco di qua, Draco di là... vuole uccidermi... è l'erede di Serpeverde, è cattivo, puzza, mi prende in giro...".
Insomma, è palese che qui ci sia qualcosa sotto!

Bell'indagine, sviluppata sinteticamente dalla solita Drabble-Queen, provvedendo a mantenere quell'aura di mistero attorno al fatto ^^

Bel lavoro, Med.
Accontentati delle lodi che ti rivolgo in queste prime ff che recensisco, perché quando arriverò all'ultima - sempre che per allora sia ancora viva - sarò idrofoba.

Beh, in effetti, è colpa mia, che sono rimasta indietro =.='
Poor Charme.

Sappi che ti ho voluto bene.

14/08/11, ore 22:10

In questo caso la mia recensione sarà neutra, e ti spiegherò perché.
Nonostante mi abbia fatta sorridere, l'ho trovata troppo poco coinvolgente.
Di veramente nuovo, originale, cè solo la battuta finale, il resto sembra ricalcato dal libro o dal film, non so se mi spiego.
Comunque l'idea è carina ^^
shootingstar_

14/08/11, ore 18:13

Che forza!
E' veramente bella come Drabble, molto originale. Hai sottolineato molto bene l'ossessione che Harry ha per Malfoy nel sesto... con un accenno slash e comico.
E' molto molto carina, complimenti **

MyPassion

14/08/11, ore 17:00

*Si stropiccia gli occhi* Ma sai che, una volta, l'ho pensato anche io?
Harry è ossessionato nei confronti di Draco, sembra quasi un maniaco... Non credo sia molto diverso da alcune ragazze... Ok, la smetto, scusami la parentesi insensatissima.

Comunque, carina questa drabble, mi è piaciuta.
E mi è piaciuto anche quel "Tuttavia..." alla fine che lascia trasparire qualcosa senza pur accennare nulla.
Mi sa di slash supermegaipersottile, ma probabilmente mi sbaglio.
Davvero carina, brava! :D

Alan

14/08/11, ore 16:54

Ok, il mio potrebbe benissimo essere classificato come commento da bimbaminkia quindi cercherò di contenermi:

Cariiinaaaaaaaaaa! Carina carina carina carinaaaa! XD

Saluti, The_heartbreaker.