Una lotta per un'amore

siiii
bravissima

11/10/11, ore 20:38

bellissima!meravigliosa!
si lo so comincio a diventare ripetitiva ma le tue storie sono tutte semplicemente perfette!
come al solito mi hai fatto commuovere...ma solo tu e altre poche autrici ci riuscite?!XD
bacioni penguy..^u^
t.v.ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.b

01/09/11, ore 16:48

Stupenda.
Commovente.
Meravigliosa.
Mi piace molto.
ç___ç
L'ho sempre detto,IO, che Lucinda e Kenny si amano alla follia.
Sono mesi che cerco di spiegarlo a una mia amica.
Ma questo non importa.
Ultima cosa:
PENGUINSHIPPING FOREVER!!!!!
LXK

16/08/11, ore 18:43

S T U P E N D A ! *O*
Mi è piaciuta molto questa one-shot ! ( Aggiunta ai preferiti ;D )L'ep 180 avrebbe dovuto terminarsi così U.U ( se fosse successo però non sarei ancora in vita xD )
La parte che mi ha sorpreso di più è stato quando ash ha capito cosa voleva dire lucinda ._.'' ottuso com'è non ce lo vedo proprio xD ( mi scuso anch'io con le fan di ash D: ma quando una cosa è vera non si più di certo negare xD)

Penguinshipping 4 ever :D Sono contenta che piaccia anche a te!

16/08/11, ore 00:01

Bellissimaa!!! *_______________*
stavo per piangere seriamente dalla commozione! sigh...
Uffa ma perche l'episodio non poteva essere veramente così!!?
quei produttori vado a staccargli la testa xDD
davvero splendida <3333
le frasi di lucinda mi sono piaciute e mi hanno colpito veramente! perche riflettono il suo vero essere. Però mentre leggevo la parola "carino" mi è venuto da ripensare all'errore di doppiaggio , quando in realtà dice che era stato bravo e non carino...mi dispiaciuto , ma riesco solo a immaginare la faccia di quelli che odiano la Penguin e che hanno sentito quella frase xDDD muahaa
bene ora ti lascio notte notte ^^

15/08/11, ore 21:51

questa one-shot mi piace davvero tanto,mi sarebbe piaciuto che anche nell'episodio fosse successo così,ma invece...comunque,è stupenda come la luna piena che illumina il cielo di questa incantevole notte...*aria sognante*
quanto vorrei che anche il ragazzo di cui non sono innamorata,on sono cotta,sono completamente:
ANDATA!!!
PAZZA!!!
FUORI DI TESTA!!!
XD XD XD XD XD
lo so che forse a te non te ne potrà importare di meno,ma adoro immaginare il GRANDE AMORE!!!!
forse sono pazza,ma adoro questa tua fic!!!XD
Mari

14/08/11, ore 19:55

Sei brava a scrivere complimenti
sarebbe stato meglio se fosse andata davvero così
Dannati Ideatori!

14/08/11, ore 17:58

Uhh mi hai messo nei titoli di codaaa =D
Uhuhuhuhuh che cariniiii *.*
ancora una volta hai creato dalla tua speciale testolina una Penguinshipping.
Come ti ammiro! +.+
Ok la tua storia fantasticamente stupenda è stata recensita, questo vuol dire che, io mio dovere è stato compiuto.
ora vado, devo finire la storia che mi sta stressando perggio della mia vecchia prof di Inglese...
comunque ora devo andare,
un bacio,
Gaia.

14/08/11, ore 17:31

Yuuuuuuuuup!
Allora come va?
(la solita domanda, tsk NdTutti- Embè qualche problema se voglio chiedere come sta l'autrice? Che maleducati! tsk xD NdMe)

Bella, bellissima, meravigliosa fan fiction sulla pinguinshipping!!
Ok, sarà che io sarò diventata tollerante in qualche modo, alla romanticherie, ma forse è un po' smielata, ma è lo stesso fantastica!
Ok, tu sei braviiiiiissimissima! =)
Scrivene altre di one-shot e credimi che le leggerò tutte! O almeno ci proverò! ^^"
Alla prossima gwen!
Bye and kiss