La ragazza con il neo.
di sonounaspugna

01/12/12, ore 21:05

Ho letteralmente divorato la tua OS in pochissimi minuti e ho amato l'imprevedibile finale della serata di Zoey e Andy, un meraviglioso colpo di scena.
E il "Beh, questo non so dirvelo, ma so che, quella ragazza, me la sposai" mi ha fatto proprio commuovere.. Complimenti davvero!

30/07/12, ore 16:11

E'.... E'.... Qualcosa di fantastico, giuro. E' bellissima, non riesco a trovare altre parole per l'infinita bellezza... Oddio, oddio, grazie per averla scritta, veramente.

18/08/11, ore 19:09

Sono senza parole. Voglio dire, io avevo letto 'la ragazza con il neo' di qualche (più di qualche) mese fa. Ed ora.. Ora il tuo stile, la tua scrittura è irriconoscibile. Che ti ha fatto l'estate?! **
La storia è la stessa, chiaro, ed è stata messa giù in maniera simile. (Lei e Lui che narrano in prima persona, alternati.) Ma.. ma è micidiale, questo.
Sei maturata, hai perfezionato. Sei cresciuta parecchio, in questi ultimi tempi. Hai sviluppato nuovi punti, sei MIGLIORATA visibilmente. E questo scritto dovrebbero leggerlo tutti, lo devo gridare al mondo. Vero, alcuni potrebbero pensare che sia tutto impossibile e irrealistico, ma sognare non costa nulla. Niente. <3

15/08/11, ore 13:27

Complimenti è davvero carina la storia.
A un certo punto avevo come il dubbio che la ragazza in questione fosse la stessa di cui il protagonista si era innamorato, ma poi alla fine.. *-* ooh che dolci.
Mi è piaciuta davvero tanto :)