Principe del Deserto
di zenzero

02/05/13, ore 08:30

Carino come inizio della storia! Lo stile è semplice ed asciutto, però non guasta e rende le scene più delicate. Non è male vedere Sabin allenarsi: nel corso del gioco uno impara a conoscerlo già come il membro forte della squadra, che picchia come un forsennato e si fa notare per i suoi muscoli, ma è piacevole vedere questo suo ritratto durante la fase di allenamento, semplice e magrolino. Già quando viene schiaffeggiato dalla ragazza ci immaginavamo che il ceffone non fosse per lui ma per suo fratello! Sinceramente fa effetto vederlo allenare con il suo maestro, già sapendo come andrà a finire ...
molto piacevole anche il fatto che tu abbia scelto di nominare Gestahl e di dare maggiori precisazioni sul momento in cui si snodano gli eventi! I flashback di Sabin ed Edgar nel gioco sono bellissimi e commuoventi, la scena del lancio della moneta rappresenta una delle scene più tenere di tutti i FF, ci piacerebbe molto vederla nella tua fanfic: i due gemelli meritano una bella storia come questa, pur non avendo l'approfondimento di Cyan o Celes sono una coppia inarrestabile che resta viva per tutta la durata del gioco.
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 08:32 am)

23/03/12, ore 23:14

Beh, piccola, mi hai chiesto di dirti cosa ne penso di questa fic, ma in tutta sincerità mi resta difficile, non conoscendo base né personaggi.
In ogni caso, è scritta bene, il modo in cui segui il punto di vista di Sabin è delicato e non gli fa torto (credo xD non lo conosco). TI saprò dire di più nei prossimi commenti.

17/08/11, ore 21:57

Finalmente una storia sui gemellini sexy, nonche' miei personaggi preferiti (onnipresenti nel mio party)! E scritta anche bene devo dire, semplice e scorrevole. Dal punto di vista di Sabin eh? Mmm hai pensato di alternare i punti di vista, di inserire il pdv di Edgar? Cmq Sabin e' dolcissimo! Lo adoro! Lo hai reso bene!
Ps. la scena con la domestica e' stata fantastica! Poor Sabin! XD
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 10:17 pm)