Le guerre dei Credenti-L'era di Bestla
di Killer27

15/08/11, ore 01:47

Hola Riky!:D
Wow finalmente hai pubblicato 'sto benedetto prologo!XD Devo dire che la bancarella ti ha portato un'ottima ispirazione!ù,ù
Allora,forse te l'ho già detto,ma è uguale,il prologo mi piace,così come la storia che hai introdotto,hai perfettamente spiegato la situazione e la missione di Ezla,e ora sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà!!
Oh...queste tre misteriose guerriere mi ispirano,hanno tutte una storia che sembra abbastanza complicata e strappa lacrime,e non vedo proprio l'ora di leggerla!!Poi voglio proprio vedere che razza di nomi ti sei inventato stavolta!(sperando che non siano nè Bebe nè Tifon!ù.ù)Ah...e poi sono dannatamente curiosa di scoprire il loro aspetto fisico!
Ah...personaggio molto misterioso Sancta!La Madre Creatrice...uhm....si mi potrebbe ispirare simpatia!E l'altra?!Bestla?!Uhm...la loro storia si accomuna,poi si divide a causa di un tradimento...direi che sono dannatamente curiosa di scoprirla!:D
E la fine?!Wow che suspance!Si quella parolina,Thanatum,ha creato l'atmosfera giusta!Ah...il giusto mix tra Greco e Latino,dannatamente superbo!(no,non sto eloggiando quella semplice parolina che un qualcuno,non faccio nomi,ti ha suggerito un pomeriggio afoso ad una bancarella!:P)
IN sostanza credo che tu abbia capito che la storia mi piace e che la devi continuare!Altrimenti vengo a casa tua,ti rapisco e ti lego ad una bancarella in eterno!è.é
Ok...tanto non ti sei spaventato più di tanto dopo questa recensione,sai che posso fare di peggio,molto peggio!DX
Un salutoneeeeeee!!!!^^
Silvia!(alias Pluto90)

p.s.
vedo che non hai avuto problemi con il codice html!XD