La promessa di una bestia
di sayuri_88

19/03/15, ore 20:46

Ciao...io una recensione te la lascio volentieri anche se e' passato del tempo ed e' probabile che tu non la legga ne' tanto meno risponda...ma fa lo stesso. La storia e' bellissima, di quelle che piacciono a me, scritta bene e Daniel e' un vampiro perfetto: mostro quanto basta, umano quanto basta, un mix perfetto. Avrei voluto un altro capitoletto!
Ilaria

08/10/11, ore 08:11

Ohooo...! Daniel! Che vampiro da strapazzare di coccole che sarebbe! Ihihihi... Mi ricorda un po' Edward Cullen. E già. Questi extra son davvero magnifici. Li adoro. Soprattutto quando sono raccontati dai vampiri innamorati. Infondo molte storie non sono raccontate dal punto di vista femminile? In questo genere, intendo (sovrannaturale). E sinceramente mi chiedo sempre perchè i punti di vista di questi "ragazzi" siano sempre o rari, o non ci sono. Infondo, dopo un po', ascoltare sempre i pensieri della protagonista scoccia. O almeno, questo è il mio caso.
Beh, ti saluto. Ci vediamo agli altri extra o storie.
Ciao. <3

07/10/11, ore 21:08

Mi era già piaciuta la prima versione ma questa raccontata da Daniel mi piace di più. Aspetto con ansia il prossimo extra.

10/09/11, ore 16:49

Meravigliosa. Magnifica. Mi piace il modo di pensare di Daniel. Sinceramente però mi chiedo come abbia fatto Isabel ad avere paura di quel figo che hai creato! Io anche se avessi un fidanzato che ti spara a bomba la notizia che lui è un vampiro beh... se si comporterebbe come si comporta lui... io gli starei appiccicata come una sanguisuga! Ihihihi... Magariiiii averne uno così di ragazzo!!! Aaaaa...

25/08/11, ore 23:28

La tua autostima dovrebbe stare un pò meglio hai scritto una storia fantastica, unico difetto: troppo breve. Appena arrivata alla fine mi sono detta: e adesso? Per fortuna ho trovato questo extra ma mi piacerebbe lo stesso saperne di più su questi due.