Dita gelide.
di Hayley Black

21/04/12, ore 16:51

Anche questa storia l'avevo già letta e non recensita (il che è veramente strano, recensisco sempre O.o) Va beh, meglio tardi che mai?
Questa volta non mi dilungo, uno perchè devo scappare due perchè ormai sono ripetitiva. Mi piace come scrivi e mi piace quello che scrivi. E ti faccio di nuovo tantissimi complimenti. Oh, ovviamente vale il discorso credibilità che ti ho fatto nelle altre recensioni (che visto che sono tremila, mi sa che ti conviene leggerle nell'ordine in cui te le ho lasciate).
Detto questo, scappo!
A prestissimo!

21/09/11, ore 23:24

Caspita ho trovato questa fic per puro caso e l'ho adorata! davvero tenerissima, entrambi i personaggi poi sono IC. Io sono una grande amante dei libri della Rowling, rispetto profondamente quello che ha scritto e amo Ron e Hermione insieme! Ma fatta questa doverosa premessa...Fred e Hermione sono assolutamente stupendi e questo mi fa pensare che non sia solo una leggenda che la cara Joanne li volesse insieme...avrebbero funzionato alla grande!
Complimenti ancora, la tua fic è già finita nelle storie da ricordare :-)

19/09/11, ore 18:52

E' così dolce, questa storia **
Ed è così dolce Fred, un gentleman "bello e affascinante", come lui stesso insiste a sottolineare (:
Beh, questa storia mi è piaciuta tanto proprio perchè Hermione e Fred non smettono di farsi battutine e frecciatine, e si capisce quanto adorino farlo e quanto siano presi l'uno dell'altra **
Questa frase in particolare mi è piaciuta un sacco: «E’ interessante uscire con te, Hermione. Sai, le altre ragazze parlano di vestiti o cosmetici, Katie Bell e Angelina di Quidditch. Tu invece non parli e basta»: è molto da Fred, è geniale! (:
«Allora fai felice me»., e qui c'è da sciogliersi, da liquefarsi sulla sedia **
Ecco, e invece il finale ti lascia senza parole ma con un sorriso a trentadue denti, mi sono commossa e non so perchè T-T

Insomma, ti ho scritto una recensione che non è una recensione, ma mi succede sempre così, quando una storia mi emoziona particolarmente e mi sembra completa, perfetta, ecco, non so mai cosa scrivere ù.ù
Brava, ti faccio tanti complimenti perchè oltre ad aver dipinto meravigliosamente Hermione e Fred hai anche uno stile molto curato e un lessico ricco, la storia scorre proprio senza difficolta! (:
Se ti va passa anche a leggere la mia, è arrivata prima al Contest, ma non credo proprio che meriti il primo posto più della tua, la tua è così bella! **
Bene, ti lascio, a presto spero! ^^
Un bacio,
frida
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 06:52 pm)

29/08/11, ore 14:07

Ciao Hayley, come avevo detto nel forum avrei letto la tua fan fiction e ovviamente recensita *-* Ed è veramente stupenda. Davvero meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo anche la fine.
Complimenti ;D

28/08/11, ore 19:27

Finalmente posso recensire liberamente. Ti parlo come lettrice, e non come giudicia, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo la tua storia! Sul serio, complimenti! Ti meriti i premi che hai vinto e sono orgogliosa di aver giudicato questa storia! =) A prestissimo! (Si spera!) Let

23/08/11, ore 10:54

Adorabile <3 Il finale è uno di quelli che quando li leggi pensi: perfetto, davvero perfetto. La cosa che mi piace, che ho adorato per tutta la narrazione, è che Fred è sinceramente interessato a lei, a quello che fa o che non fa - tipo parlare :). E' facile notare un interessamento disinteressato - scusa il gioco di parole. E' una cosa che con Ron non succede, o succede diversamente. Intendiamoci, non disprezzo il Ron/Hermione, ma leggere Fred/Hermione è tutta un'altra cosa. Diciamo che si percepisce un senso di "giustizia"  e, come dire, armonia, più forte. Poi sarà fanon, ma che importa.
Gli scambi di battute sono ben costruiti, è tutto molto naturale. Manca qualche virgola, ma per il resto è davvero una shot adorabile.
Complimenti!
Alexiel.

18/08/11, ore 18:55

Ok.
3, 2, 1...
E' BELLLISSSIMISSSSSIMA!!
Complimenti Annina, veramente.
E' una Fremione abbastanza insolita (te lo dice un'esperta), è veramente wow!
Poi, fattelo dire...Hai proprio talento, le tue storie si leggono che sono una meraviglia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Vale :)

16/08/11, ore 12:33

Che bella questa shot! *_*
Io sono una Dramione convinta, ma ultimamente mi sto avvicinando anche alle Fred x Hermione, e devo dire che questa è una delle più carine che ho letto negli ultimi tempi!
La storia è scritta davvero bene. Sei molto brava! Il lessico è impeccabile, e anche la punteggiatura (personalmente sono una maniaca di virgole e punti ^^") è perfetta!
I personaggi rispettano molto gli originali, e questa è una cosa che personalmente apprezzo parecchio!
Mi è anche piaciuto il modo in cui hai concluso! ^^
A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

15/08/11, ore 19:14

Da quando ho memoria, sono sempre stata una Dramione shipper convinta. Ma convinta davvero, eh, mica scherzo! Poi, un bel giorno, ho osservato attentamente Fred Weasley (O era George? o.O) e lì accanto c'era Hermione.
COLPO DI FULMINE. IMMEDIATO.
La stessa zia Row ha affermato che, se non l'avesse fatta finire con Ron, Hermione sarebbe stata la ragazza di Fred.
ED E' UNA COSA BELLISSIMA.

Comunque, venendo a noi xD
Mi è piaciuta davveeeeero tantissimo. Fantastica, scorrevole e dolcissima *W*
A.

15/08/11, ore 10:19

Che dolce questa fanfiction!!! *_* ma si può essere più dolci e più...Fred, di Fred?? *_* Io l'ho sempre detto che la Rowl ha sbagliato le coppie in hp u.u
Un baciooo!! :)

15/08/11, ore 01:46

Penso che la leggerò per la quinta volta!
Sono affascinata, davvero. Ne ho lette molte di fan fiction, e mai nessuna mi era piaciuta così tanto. Bellissima, davvero magnifica. Stupefacente, grandiosa, meravigliosa, scegli tu l'aggettivo che preferisci! Penso di essere rimasta immobile daventi al pc a rileggere la fine almeno per 10 minuti. Ma che cosa fantastica è la fine? Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, anzi bellissima! Non ho mai letto una cosa così bella! Ci sono le preferite, le seguite e le ricordate, giusto? Bè la tua fan fiction meritarebbe il posto ne "quelle che ho ritenuto fantastiche e non mi stancherò mai di leggere"! Davvero sono...sconvolta. E' magnifica. Sono senza parole.
«Non sei contenta?»
«Per cosa?»
«Sono riuscito a strapparti un appuntamento senza che tu mi dessi un due di picche!».

E con questa citazione, ti saluto!
Un bacio, Miss Weasley

14/08/11, ore 22:29

BELLISSIMA!
E' scritta benissimo,complimenti.
Mi piace in generale :):) AMO questa coppia,io volevo vederli insieme nel libro ç___ç
Quindi diciamo che passo il tempo a leggere ff su questa coppia v.v
E questa FF è perfetta! Anche la battuta finale dell'appuntamento è bellissima ;);)
Complimenti,veramente bella. :3

14/08/11, ore 22:23

Hey, ciao! :3
Mi è piaciuta tanto la tua storia, Fred e Hermione sono molto dolci insieme!! Non è la prima storia che leggo su questo pairing ma di sicuro è una delle poche che mi è piaciuta tanto e che mi ha lasciato qualcosa! Anche se mi sto sciogliendo dal caldo mentre scrivo, sono riuscita a sentire le dita fredde di Hermione e il calore della Burrobirra **
Molto brava, davvero!
C. ♥