Hidden fear
di Selene Silver

26/10/13, ore 15:02

Ri-ciao, sono decisa a recensirti l'impossibile, perché le ho lette tutte -più di una volta- e mai mi son decisa a commentarle.
Adesso che ho iniziato, non posso certo fermarmi.
Credo che questa sia la tua prima storia che io abbia mai letto, ed è diventata la mia preferita.

Adoro il tuo modo semplice ed elegante di scrivere, di descrivere le sensazioni e tutti i piccoli particolari che delinei.
Per non parlare di questo contenuto.
Quel periodo di Jimmy è un colpo al cuore, perché era davvero inguardabile. Triste, magro, cupo e decisamente solo.
Mi vien male a pensarci, però mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le azioni di Robert, perché comunque sono convinta che il Roberto sia una brava persona con un cuore d'oro.
La classica persona che non lascerebbe mai da solo un amico, ma che continuerebbe a stargli accanto in un modo o nell'altro.

Brava, davvero tantissimo.
Ancora complimenti.
The Edge

24/07/13, ore 15:03

Lo so,forse è un pochino tardi per recensire questa storia ma non potevo non farlo !
Cioè...è davvero magnifica,mi è piaciuta da morire..c'è così tanta dolcezza tra i due...fantastica!
Complimenti,davvero!

Silv_

11/03/13, ore 20:45

Ho letto questa ff tempo fa, ma dimenticavo sempre di recensirla ._.
Comuunque, sappi che me ne sono innamorata. Non ho parole çAç è stupenda. Tu scrivi benissimo (e questa ff risale al 2011, quindi non oso immaginare come scrivi bene ora!)
Brava, brava e ancora brava! Fuggo a leggere altre tue ff! u.u

17/08/11, ore 14:08

ASDJFGBNFJSDADHRESWVKSDHVQK.
Perchè scrivi delle cose così belle?
Povero Jimmurs, smettila di fare l'emo e divertiti un po' con Robert **
Inutile dire quanto adoro qualsiasi cosa esca dalla tua scatola cranica, diventerei terribilmente noiosa e farei un monologo insostenibile su quanto sei brava...
Quindi ti risparmio i miei complimenti, e ritorno a nascondermi nella mia tana...
Sforna presto altre ff, mi raccomando!
ghirigoro

15/08/11, ore 22:26

Toh, mi hai emozionato di nuovo. Non mi stupisco più oramai, solo questo.