lui solo potrà salvarmi
di the princess

31/08/06, ore 08:33

Che bella!!! *___* mi è piaciuta veramente tantissimo!!!!! un conitnuo??? *____* complimenti!!!

Vale_Ryan
07/06/06, ore 20:20

ciao marty! basta 1sl parola x descrivere la tua ff: MERAVIGLIOSA!! bravissima complimenti è trp trp bella.. brava!brava!brava!brava!brava! all'infinito!!! 1giorno le scriverò ank io le ff.. appunto 1giorno!!tvtroppissimobn..

Miky
09/04/06, ore 15:15

è molto carina davvero....! Dovresti continuarla, se non altro x farci capire di ke paologia soffe Ginny! Stai un po' + attenta alla grammatica...ma sn poche cose! baci

07/04/06, ore 20:34

Continuo, continuo, continuo, continuo, continuo!!! Dai, ti prego, fai un'altro capitolo, magari solo uno piccino, piccino, picciò^^ Che questo capitolo era non solo era bello, era estremamente bello.

07/04/06, ore 20:07

Devi assolutamente continuarla...nn puoi lasciarmi cosi...devo,e dico DEVO,sapere cosa pensa Draco del bacio di Ginny...ti prego continualaaaaaa!!!!merita tantissimo questa ff...per ora bravissima!!!!un bacione!!!

GiuliaLestrange
07/04/06, ore 19:59

Ciao!é bellissima cm storia ma è sprecata x essere sl una one-shot!!!Ti prego continuala!!!!Ciao!

ginny malfoy
07/04/06, ore 19:52

la commento io la storia!!!!!! buuuuu marta nn puoi farmi qst!!!! continuala!!! p giuro k giovanni lo ficco sotto la makkina!!!! CONTINUA!!!! E GUARDA K NN LO DICO SL XK SEI MIA AMIKA,MA XK IO AMO DRACO!! ah ecco ho trovato una fine mijiore x la storia,vuoi saperla??? bene ginny muore e tanto piacere,lo stesso giorno arriva a scuola una bellixima e simpaticissima ragazza di nome chiara che si mette con draco malfoy e vivranno per sempre felici e contenti. ti piace???a me sinceramente si qndi vedi di CONTINUARLA e farla finire come ho detto io......nn so più k dire,vado a strafogarmi di dolci per far passare la tristezza, buuuuuuuuuuu. ti odio!!!