My secret tears

31/08/11, ore 20:09

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D

16/08/11, ore 10:41

Buongiorno, scusami per il ritardo. Mi fa davvero molto piacere che tu abbia già aggiornato.
Mi piace il capitolo che hai scritto, ma mi piace soprattutto le parole con cui hai descritto Bellatrix, che ha una personalità molto interessante, già ad otto anni così disillusa e realista per quanto riguarda la vita; nonostante la tenera età si rende già conto che nella vita reale le favole non si avverano e questo si ricollega molto bene a ciò che avevi scritto nel precedente capitolo, ovvero ke i genitori le hanno tolto l'infanzia e di conseguenza tutto ciò che comporta l'essere bambini.
Comincia già a mostrare la sua rabbia verso i genitori e sono proprio curiosa di vedere come tenterà di sfogare questa rabbia, anche perché non mi sembra proprio il tipo di persona che la reprime!!! Quindi o si vendicherà verso i genitori, che sono la causa di questa enorme rabbia che lei si porta dentro, oppure se la prenderà con il primo prossimo malcapitato, che rischia di fare una brutta, anzi bruttissima fine!!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, a mio parere con poche righe hai descritto diversi aspetti della personalità di Bella, e ti assicuro che è una cosa che non tutti riescono a fare!!!
Al prossimo capitolo.
Baci, saeko94 :D ;D

15/08/11, ore 11:07

Ciao, comincio col dire che ti stimo già dalla presentazione!!! Anche io, come te, credo che Bellatrix non sia un personaggio semplice o poco interessante, anzi al contrario, secondo me con Voldemort e Piton è uno dei personaggi dalla psicologia molto complessa, che rende difficile capirli e alle volte capire le loro scelte. Bellatrix è il personaggio che preferisco in assoluto, anche se i miei amici mi dicono continuamente "Ma come fa a piacerti? E' pazza!!!" ed in quei casi davvero non li sopporto. Anche io penso che ciò che Bellatrix abbia fatto e cosa sia diventata sia il risultato di un passato che le ha arrecato non poca sofferenza, ma gli altri questo lato, mooooolto spesso non riescono a vederlo a la giudicano all'apparenza, ed è una cosa che detesto con tutta me stessa.
Adesso però passiamo alla parte più importante; sappi che già dall'inizio reputo la tua storia molto promettente, solo leggendo il primo capitolo, mi è sembrato di sentire chiaramente la sofferenza della piccola Bellatrix, così piccola e già costretta a soffrire così tanto la mancanza di amore da parte dei genitori, che mi hanno sempre dato l'impressione di non essere contenti di non aver avuto un figlio maschio e che hanno sempre "detestato" Bella per essere nata femmina, come se avesse commesso un crimine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia.
A presto, saeko94 :D ;D

15/08/11, ore 09:26

Ciao mi piace come scrivi e credo che tu sappia far passare bene le emozioni. Però io mi sono sempre immaginata che fosse Andromeda quella esclusa dalla famiglia e poco amata, insomma questa descrizione mi sembra sia perfetta per lei. Ti spiego anche perché penso che Bellatrix sia stata amata dalla famiglia o perlomeno dal padre. Inizio con Narcissa perfetta dama di casa amata moltissimo da sua madre in quanto segui perfettamente i doveri di una Black. Bellatrix invece amata dal padre per il suo carattere forte e la sua risolutezza. Mentre Andromeda è troppo buona, non assomiglia ai Black e viene messa da parte. Quindi come Sirius da grande cercherà altra compagnia perché non ha mai fatto veramente parte della famiglia. Ora non fraintendermi non voglio dirti che il tuo cap è sbagliato o che tu non abbia capito Bellatrix. Anzi, leggere qualcosa di diverso mi ha incuriosito molto e ho quindi deciso di metterti tra le seguite, anche perché mi piace come scrivi. Vediamo se riesci a convincermi =)

15/08/11, ore 02:03

Ciao! Trovo la tua storia interessante. Purtroppo da queste brevi frasi non riesco a capire esattamente l'intenzione e le caratteristiche del personaggio. Bellatrix è, per una donna complessa, affascinante ed estroversa, sono sicura però che, data la tua passione, riuscirai a modellare un bel personaggio. Anche io ho iniziato con i backgraund dei giochi di ruolo! Ti auguro tanta fortuna, continua così e aggiungi qualche bella descrizione. Per il resto è OK. Brava!
Ciao Ciao