Io Sono Qui
di xLacie

05/09/12, ore 16:37

Bella!! xD
a me piace davvero molto ao no exorcist... quindi come non potevo non recensire??? :)
bè... qui si dice tutto, shiemi è stata davvero una stupida...
quell'episodio lo ricordo benissimo... con tutte le volte che ho visto gli episodi :3
è il mio anime/manga preferito :) bè... ora basta dirlo di continuoxD
brava, davvero!!! un bacione, criss*

29/03/12, ore 19:35

Scusa, sono pignola(?) e te lo dico all'inizio: Nelle N/A (non segnalate, credevo fosse un continuo fic mi chiedevo che cosa centrasse LOL), dici "episodio 16--capitolo 26" ma di cosa stai parlando? In questo momento non ho il manga sottomano, e non ho certo voglia(?) di cercare l'ep 16 e guardarlo per capire tutto! (anche perché hanno chiuso Megavideo, adesso avrei seri problemi! LOL) quindi.. se non me lo spieghi tu nelle N/A l'ambientazione, come faccio se non c'é nella storia? Ecco, l'ho detto e adesso passo a recensire.
La flash!fic di per sé non è scritta male, non ci sono errori grammaticali -tranne quegli spazi dopo le virgole ARGH FATELI O VI MANGIO TUTTI(?)- e la trama si capisce, più o meno, come Intro su Shiemi. Mi piace come hai descritto il suo carattere, ma... savvero ti servono tutte quelle sottolineature e scritte rosse e segni "»«" messi al contrario? Dico io, se è una fic è un testo, cioè è come se fosse un libro. Nei libri non si usa nessuna di queste cose. Se devi far risaltare un concetto, mettilo in corsivo. Giuro, lascio anche usare il grassetto, ma sottolineature E colorato diventa eccessivo.
Ad ogni modo, la fic è molto ben strutturata, trovo Shiemi particolarmente IC, in questo suo modo quasi eccessivo di cercare di difendere tutto e tutti senza in realtà aver ancora capito che prima deve aiutare se stessa. Trovo che in realtà ci sia della leggera Shiemi X Rin nascosta, ma forse è solo una mia impressione--?
Ad ogni modo, non male!
Nenelafolle

27/09/11, ore 16:05

prima volta che recensisco in questo fandom. davvero carina, non sono molto esperta di ao no exorcist, ma questa mi è proprio piaciuta. complimenti, alla prossima.

16/09/11, ore 20:55

Ciao, eccomi qui a commentare questa bellissima FF su una coppia che io adoro tantissimo. Prima di tutto voglio complimentarmi con te per la scelta di aver fatto una Shiemi adeguata più al manga che all'anime ,dove lei si perde un pò del suo personaggio. Scritta benissimo e scorrevole da leggere. Piccola pecca è la dimensione della FF,anche se non credo che sia una cosa così grave. Comunque brava brava brava! Spero di leggerne qualche tua altra FF sulla coppia ShiemiXRin che io adoro parecchio. Alla prossima, _Kirai

21/08/11, ore 15:05

Molto semplice ma bella, mi è piaciuta molto complimenti! Anche se non è una One-shot sulla coppia Rin X Shiemi (qui due li adoro insieme **). Sinceramente io Shiemi la preferisco nell'anime che nel manga, anche se hanno cambiamo molte cose del suo carattere ritroso. Scommetto che quello che ho appena detto ti avrà fatto arrabbiare ancora di più, così concludo la mia recensione alzando la bandierina verde e mandandoti tanti saluti ^-^
Verox_XVIII

19/08/11, ore 23:53

a chi lo dici cavolo mi stanno rovinando il manga,quello si che è fantastico, -.- nel manga shiemi è ritrosa ad avvicinarsi a Rin perché si sente inutile, perché non sa cosa fare nell'anime shiemi gli corre fra le braccia subito e no cavolo e il caputolo 26 nella prigione di mephisto? E CHE CAPPERI FRITTI Per non parlare della scena sull'aereo di Izumo, certo comunque è figo quello che gli dice ma cavolo quella sull'aereo era fantastica la stavo stimando una cifra, E POI COS'E' QUEL SIMBOLO SIMIL SASUKE SUL BRACCIO DI YUKIO? <.< troppi cambiamenti cavolo. Va bhe dopo questo piccolo sfogo ti faccio i complimenti è davvero una one-shot molto carina ^^ perché non provi a scrivere qualcosa di più lungo, casomai sula coppia RinxShiemi ^-^ sono curioso di leggere qualcosa di tuo su questa coppia