i would never be satisfied if I couldn't see those eyes.
di u n b r o k e n

28/08/11, ore 09:13

Mh, bene che dire...
Mi piace davvero questa fan fiction e mi incuriosisce molto.
Parlando dei personaggi...
Il padre mi sembra un tipo perfettino e distaccato, lo stesso la madre.
Sembrano cosi distanti da Delilah, non so che casino abbia combinato ma sara' stato qualcosa di grave, moooooolto grave.
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo, sono sul BB percio' le recensioni saranno un po' corte.

#muchlove :)

17/08/11, ore 14:39

MMM si si si si ... questa storia è MITICA xD  davvero mi piace sempre di più!
Kimberly mi piace troppo, il suo essere così esuberante, tutto il contrario di Delilah!
Nick come sempre è un coccolone peròòòò deve mollare quella miss tette rifatte!
No no no non va bene la loro storia U.U  Nick deve stare solo con Kim e basta xD
Stima assoluta per Delilah che resta impassibile di fronte a quel fico da paura di Joe che sta pure mezzo nudo con una misera asciugamano a coprire le sue grazie ehm ehm (Ritrova CONTEGNO) e lui che tutto tranquillo resta lì fermo e esce dal bagno come se fosse la cosa più normale del Mondo.
Okay ragazze siete state sorprendenti come negli altri due capitoli! non vedo l'ora che pubblicate un nuovo capitolo =)
Baci Roby ;)

15/08/11, ore 16:05

mi piace molto! complimenti... è ben scritta e mi incuriosisce davvero tanto!
continuate presto!
-cla

15/08/11, ore 14:50

hei! Ho trovato il link su twitter (sono anche li fooshly) , e sono passata a fare un salto . Devo dire che è scritta molto bene, e che sono curiosa di leggere il seguito! Per ora ti metto nelle seguite , ma se mi colpirai finirai nei preferiti (: . Aspetto una tua visita se ti va anche da me! Cup

15/08/11, ore 14:42

inizio con il dire che non ho mai fatto una recenzione,anche perchè ho questo account da neanche cinque minuti.
Ma ho letto il prologo e mi sono sentita in dovere di commentare. Mi piace il vostro modo di scrivere e mi incuriosisce il "macello" che ha combinato la protagonista,perciò suvvia,pubblicate il primo capitolo e fatemi felice (?). :)