Come puoi...aver fatto questo?
di Hakkun91

26/12/11, ore 19:20

devo essere sincera... non ho capito molto, credo perchè di solito vado avanti a leggere spedita come un treno, qui invece non c'era molto da leggere, in compenso era tutto molto 'condensato'.... ma quindi lei ha ucciso la figlia perchè lui ha detto che con la nascita della figlia tutto è cambiato?? non so come si dica ma è uno scemo di quelli che pensano solo ad andare a letto lasciando il fagottino alla malcapitata!! :@
lo so, lo so, mi lascio coinvolgere sempre tanto... o.o
secondo me starebbe meglio in un contesto più ampio... come non so, un capitolo per introdurre il tutto
è più probabile però che sia io a non averne capito il senso... in tal caso, scusa tanto! :)
però la trovo molto carina, drammaticalmente coinvolgente!

15/08/11, ore 15:07

Sei certo/a che sia la tua prima storia?
E' il racconto più sprezzante di disperazione che io abbia mai letto. Non mi commuove, ma mi sconvolge.
Descrivi alla perfezione cosa può arrivare a fare la disperazione per poter ottenere qualcosa, in questo caso qualcosa di tremendamente importante come l'amore.
Hai catturato la scena più ricca di Phatos rendendo ogni frase ed ogni dialogo di questo racconto grondante d'emozione.
Non ho altre parole per descrivere la bellezza di questo breve insieme di sentimenti quali cieca disperazionone, incredulità e rabbia.
E pensare, che il ragazzo  la incolpa di ciò che lui stesso ha fatto, rifiutando di starle accanto in un momento così delicato come la gravidanza, sconvolgendo con questo abbandono il mondo di lei.
Ottimo lavoro, davvero.
Fra i preferiti sicuramente