L'amore in eterno
di La ragazza con il codino

18/04/12, ore 16:58

tesoro sbagli ad abbandonare! sei davvero brava per la tua età, qui sopra c'è gente che ha più del doppio dei tuoi anni e commette errori molto più gravi di quelli che fai tu. per quanto la grammatica lasci a desiderare (ma a 10 anni è normale!) le fic sono tutte carine ed originali. se non avessi letto la tua pagina non avrei mai immaginato che questa storia fosse stata scritta da una bambina. la profondità dei sentimenti e l'abilità che hai nello scrivere ti fanno sembrare un autrice molto più matura della tua età. e poi per la grammatica (che è il solo vero problema delle tue storie)potresti trovare qualcuno che legga le tue opere e le corregga prima della pubblicazione (nel mondo delle fic queste persone si chiamano Beta-Rider e anche gli autori migliori di solito hanno una beta). hai parlato di tua sorella, potresti chiederlo a lei.
il mio consiglio quindi è di non farti scoraggiare e continuare a provare. chi lo sa, magari in pochi anni potresti diventare una delle migliori autrici del fandom: la stoffa ce l'hai! ;)
un bacio, spero a presto, ale.

p.s. spero che tu riprenda presto la storia perché mi è piaciuta molto e sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione.

29/09/11, ore 22:26

ti prego continua questa fan fiction mi è piaciuta tanto...idea bellissima migliora la grammatica e vedrai sarà perfetta

16/08/11, ore 19:44

Si, anche io la penso come la ragazza sotto, la storia è carina ma dovresti stare molto attenta alla grammatica, in special modo a quei cattivoni dei congiuntivi, credo sia fondamentale in una storia una buona grammatica che garantisca la scorrevolezza del contenuto. Per il resto la storia è buona, forse i pensieri di Ranma sono un tantino confusi, ma l'amore, si sa, è un caos, l'importante è che questa confusione tu non la trasmetta a noi lettori sennò finiremo per perdere il filo della storia. Spero sia stata una critica costruttiva :)
Continuerò a seguirti :)
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 07:46 pm)

15/08/11, ore 18:16

Penso che nonostante la bella idea di fondo, la grammatica e la sintassi lasciano molto a desiderare, rendendo la storia difficile da leggere.