Hamptons
di Semplicemente G

05/09/11, ore 13:29

no non sono in ritardo!
ma cosa dici mai, sono puntualissima, anzi in anticipo! xD
ok no davvero mi dispiace tantissimo per essere passata solo ora! chiedo umilmente perdono!

fantastica shot, è davvero dolce, romantica e spiritosa!
ahahaha rick che si impappola è mitico, ce lo vedo davvero! xD ma non c'ha una manopola per regolare la velocità? xD

certo kate che accetta così su due piedi, mi suona un pochino strano.. ma va beh, è solo la mia opinione! mi hai comunque sorpreso, credevo avrebbe fatto mille storie!

complimenti davvero, shot fantastica! come sempre d'altronde! ;)
in bocca al lupo per il concorso!

bacione
Amy Wendys

31/08/11, ore 13:48

oh ma che carina!
ahah la parte dove parla veloce è troppo simpatica. lo faccio sempre anche io quando sono emozionata o nervosa.
magari accadesse davvero!
bellina proprio
bacione
Angol,

20/08/11, ore 23:54

Bravissima! Mi è piaciuta veramente molto :)
Magari un giorno ci racconterai anche di quello che succederà nella loro vacanza ;)
Complimenti ancora!
Sara

16/08/11, ore 12:48

Ciao! Leggiamo un po' questa fan fiction estiva...

Rick ora sfoggiava una T-shirt, molto probabilmente regalatagli da Alexis, con su scritto: “Best Dad Ever”
Ma che carino RIccardonecon una maglietta così. E' proprio da papà orgoglioso com'è lui :)

- Nello spazio con gli Alieni? –
Ahahaha... che babbazzo! <-- ovviamente è detto in tono estremamente afffettuoso.

- Certo che mi andrebbe. –
Ma chi se lo sarebbe aspettato che accettasse così facilmente? Ero indecisa sul fatto che stesse nascondendo i suoi progetti di vacanze estive con Josh e che non volesse rivelarlo davanti a Castle per uno slancio di cortesia e riguardo nei suoi confronti, invece... era lì che sperava che qualcuno - non qualcuno a caso, immagino ;) - le chiedesse di andare con lui. E non ha fatto neanche tanto la preziosa prendendolo in giro. Dev'essere stato il caldo ad averla sciolta un po'.
Comunque Castle che parla velocemente mi fa a pensare ad Harry Potter che chiede a Cho Chang di andare al ballo con lui :P

Il giorno seguente sarebbe iniziata l’estate più bella della loro vita.
Uuuuh... chissà cosa combineranno quei due insieme. Questo finale aperto è perfetto perché ovviamente tutti immaginano che succederà qualcosa di molto intrigante fra i due, ma non lo conferma e quindi ti lascia sulle spine. Una conclusione molto adatta all'estate, quando tutti si creano grandi aspettative sulle proprie vacanze e sognano avventure e divertimenti incredibili (anche se non sempre i sogni si realizzano).

Storia carina :)
Complimenti e in bocca al lupo per il concorso!

16/08/11, ore 00:21

Dopo alcuni minuti, in cui rifletté bene se voleva essere ucciso in quel momento o qualche secondo dopo, Richard parlò:
- Quindi… - disse attirando su di se l’attenzione della Detective. – Se non vai in montagna ne al mare, tiandrebbbedivenirenegliHamptonsconme? –
L’ultimo pezzo della frase lo disse talmente veloce che persino lui si sorprese di non essersi impappinato.
- Come prego? – domandò Beckett che ovviamente non aveva capito.
- TiandrebbedivenirenegliHamptonsconme? –
Ancora troppo veloce…
- Castle, vai più piano!! –

Bentornata Giorgia con una discussione Caskett strepitosa...
Kate mi ha scioccata! Voglio dire ha dato la risposta giusta finalmente, ma l'ha fatto con tale rapidità!

Ha imparato la lezione. Ogni occasione lasciata è persa! Parole sante

Brava
A presto
Baci
R

15/08/11, ore 23:04

Ahahahah già la comparsa di Rick super allegro ed eccitato in vista di un'estate brillante negli Hamptons con addosso la maglietta di "best dad ever" mi piace da morire!! Poi come si rivolge a Kate.. prima veloce, poi maledettamente piano... ahahah mi fa morire quell'uomo!!
E quel "sì mi andrebbe" di Kate?? Ohoh oho hhhohohohoh!! Qui scoppia l'ammmmore! ahahaha!!! Speriamo che la spiaggia, il mare, il vento, il sale..tutto faccia da sfondo alla loro storia! ;)
Seeeee... nei nostri sogni, come sempre!! Ma è il bello di EFP no? Qui si può sognare ad occhi aperti! ;)
Ciao Luna, sempre un piacere leggerti! ;)
Buon ferragosto!!
Lucia

15/08/11, ore 21:50

Oddio!! Mi piace a bomba quest'inizio Giorgiii!!!

Bravissima! Spero che tu abbia avuto molta fantasia, perchè l'anno scorso tante di noi hanno scritto qualcosina, anche solo una shot su come sarebbe potuta andare!
Quindi stupiscimiiii!! So che sei in grado di farcela!
Come sempre scrivi benissimo!

Non mi aspettavo un " Certo che mi andrebbe" di Kate, un pò poteva farlo soffrire!! XD

Bellissima la scena di lui che parla velocemente!!! :)

Complimenti.
Bacioni,Madeitpossible!

15/08/11, ore 17:58

Troppo carina!!! Kate scovolta dall'orario improponibile della partenza...

Carinissima!

15/08/11, ore 15:51

ahahahah la campagna di promozione sociale è mitica!!! ahahahah

davvero una shot molto carina e allegra!!!

castle che si divora l'intera frase perchè detta a velocità supersonica è dolcissimo!! (stile harry quando vuole chiedere a cho di andare al ballo... ;D )

e speriamo che prima o poi lei ci vada in sti benedetti hamptons!!

un bacione,
alla prossima!!!