Bambola Rotta - Broken Doll
di LeDiz

24/04/06, ore 14:15

Davvero molto, molto bella ^^ Mi ha lasciato dentro uno strano senso di vuoto, anche se non so perchè... E' stata molto triste la scena dove il protagonista abbraccia la sua bambola, pregandola di sistemarsi da sola. Mentre è molto toccante dove quando, delle volte, lui torna nella stanza e gli sembra più pulita, più luminosa... forse resa così anche dalla stessa presenza della bambola, e non solo dal suo operato. Ed anche che probabilmente, sotto a quel sorriso di stoffa, ce ne sia un altro più bello, e meno inquietante ^^ E' davvero una bella storia, complimenti all'autrice (ed ovviamente a traduttrice e beta ^_-) See u next!

Lady Fire
08/04/06, ore 19:45

Io... Io credo... credo di non aver mai letto cose simili, così ben descritte, le sensazioni così ben date, cioè io .. io sono ancora come scioccata.. la trama che sta dietro questa bambola è profonda, all'apparenza sembra una fic banale , ma non lo è per niente, mi ha fatto venire la pello d'oca, tutte le sue descrizioni così dettagliate, la bambola che si sciupa perchè njon è curata, come noi umani... bellissima, l'ho apprezzata molto. Complimenti.

Iaryshi
08/04/06, ore 19:38

Ohhhhhh! Bellaaaa!^_^ io leggo moltissime fic straniere, e molte sono stranissime! Questa è una fic molto strana O.o nn ho capito bene nemmeno tt il senso! Ne può avere tanti!^^ ma mi è piaciuta veramente molto, sentivo qualcosa dentro, mentre la leggevo! Una di quelle one shot che ti toccano dentro.. Non so nemmeno io dire come mi sento! Deve essere stato difficile scriverla... E anche tradurla! Complimenti!^_^ Dunque, Yugi è la bambola e Yami colui che l'ha trovata.. Mmh, sarebbe andato bene anche un sequel, forse, ma anche così rende molto!^^ Mi piace come parla di Yugi. Di nuovo complimenti, sn curiosa di vedere le altreXD( e per ora, le leggerò in lingua originaleUU)Anche il tema della bambola è molto ricorrente e mi piace molto^^ Qua è ben trattato!^_^ Broken doll.. quante fic con questo nome!

Akemichan
08/04/06, ore 18:18

Allora... Devo dire che questa fic mi ha lasciato allibita O.O Voglio dire, mi sa un po' troppo poco di Yu-Gi-Oh, ma è inquietante in una maniera pazzesca! Fa venire la pelle d'oca in certi punti (sarà che a me le bambole hanno sempre fatto impressione...^^'') Complimenti all'autrice che ha saputo rendere bene l'effetto ^^