Yearly Visit
di Temari

08/09/11, ore 03:47

Che bella! E' dolce e delicata e credo proprio che Komyou si sarebbe comportato così con Goku. E bello vedere interagire tra loro le due persone più importanti per Sanzo: colui che gli ha fatto da padre e colui che in un'altra vita è stato un figlio, e che è tornato alternandosi a Komyou nel cuore del biondo monaco. Una specie di passaggio del testimone tra i due "guardiani" dell'anima di Konzen.
Vabbè questo delirio era per dire che mi è piaciuta davvero la tua fiction, perchè adoro senza ritegno Goku e amo Komyou, e soprattutto, quando si parla di Genjo Sanzo e delle ferite che si porta dentro ne sono sempre felice ^ ^

30/08/11, ore 11:42

Me piace *_*
Trovo Komyou davvero molto dolce in veste di fantasma che va a controllare il proprio successore. Mi è piaciuta anche la lieve SanzoxGoku che è chiara però lascia la possibilità anche di pensare che magari ci possano essere davvero delle notti in cui Goku esserva dormire Sanzo. In fondo è una cosa che si fa anche tra gli amici! ahaha, bella davvero, mi è piaciuta ;)
Continua così!
baci!
Adifferenzadi

30/08/11, ore 00:46

Non trovo le parole giuste per descriverla ** E' davvero bella! Komyou è esattamente come me li immagino io, calmo e, in un modo o nell'altro, sempre vicino al suo piccolo Koryuu (: E quando ringrazia Goku di aver aiutato Sanzo a guarire la ferita della sua morte? Beh quella è assolutamente la mia parte preferita. Stupenda ** Complimentiii!

17/08/11, ore 21:13

Ciao, devo dire che è la prima fanfiction che mi ritrovo a leggere nel fandom dopo tanto di quel tempo.
Sarà che ultimamente ho rivisto Saiyuki e riletto il manga, ed ecco che la passione torna a farsi sentire anche per le storie :)
E sono davvero emozionata nell'averla letta!
Dico sul serio, è stupenda.
Scrivi molto bene, il che già significa successo nei testi scritti ^^
E che dire?
Io stessa mi sono ritrovata a pensare che sicuramente Komyou se potesse ringrazierebbe Goku per quello che fa per Sanzo.
Ovviamente sono una fanatica delle Sanzo/Goku ;)
Quindi pensare che davvero Goku sia importante per Sanzo, anche sotto l'aspetto del vero amore e quindi il riscoprire sentimenti così forti e felici, è d'obbligo.
E il suo mentore ne è riconoscente per l'infanzia triste che ha vissuto il suo protetto.
A dir poco STUPENDO! :)
Penso che si sia capito che questa fanfic mi sia piaciuta moltissimo! :)
Spero di leggerne altre di tue!
Ancora i miei più sinceri complimenti.
Un bacione, Liena <3
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 09:14 pm)

16/08/11, ore 19:45

Quanta dolcezza e quanta poesia in questa tua one-shot!
Ho un amore viscerale per le storie che narrano il complesso ed intenso rapporto fra Genjo Sanzo ed il suo mentore: tu non solo ti sei soffermata su questo aspetto, ma sei andata anche oltre, aggiungendo un elemento di grande pregio narrativo: la definizione di un rapporto fra Komyo Sanzo e Son Goku, le due persone che più sono importanti per il bonzo dagli occhi color ametista! C'è tanta poesia nelle parole che l'essere eretico ed il monaco dai lunghi capelli dorati si scambiano: la tua storia mi ha fatto commuovere davvero, l'ho trovata di una bellezza delicata ed inafferrabile come il volo di una farfalla!
Ti faccio tantissimi complimenti e spero di leggere presto altre tue ff su questo fandom!
~reilin