Perdere l'amore
di fulmineo

30/03/14, ore 19:53

Ho appena letto anche questa tua fanfiction e che dire... è davvero tristissima, ma scritta in modo perfetto, veramente. Si riesce davvero a sentire l'angoscia e la disperazione di Heles, sei riuscita a comunicarli davvero bene, secondo me. E' veramente straziante e ti costringe a confrontarti con una situazione purtroppo terribile.
Ho letto nella risposta alla altre recensioni che a te è successa la stessa cosa e volevo dunque farti le mie condoglianze, anche se sono passati alcuni anni. Non ho vissuto nulla del genere e non posso immaginare il dolore atroce che si provi, ma volevo lo stesso dirti che sei stata molto forte a sopportarlo e a convogliarlo in questa bellissima storia.
Un bacio.
Nomura

15/08/11, ore 23:41

Ciao, ho appena letto la tua storia è davvero toccante, leggendola oltre a commuovermi ho sentito una strana sensazione di freddo improvviso...tutti i pensieri di Heles è come se fossi tu stessa che li stai pensando, è molto reale e molto triste.
Detto questo così come Heles per Milena anche tu soffrirai molto, non è una cosa che si può esprimere, ma tu sei addittura capace di far parlare i personaggi con i tuoi pensieri, sei grande.
Vale

15/08/11, ore 23:30

Ciao appena letta la tua fanfiction, mi sono detta che sei stata veramente brava. Sei riuscita a far capire bene la tristezza e l'angoscia di Heles. Quando poi ho letto le risposte alle altre recensioni, ho capito che la tristezza è palpabile perchè,hai usato il dolore di Heles per esprimere il tuo.
La frase finale poi è davvero bellissima. In poche parole sei riuscita a descrivere tutto l'amore e il dolore che provi! (Spero di non essere stata inopportuna).
Un bacio!

15/08/11, ore 23:07

Ciao Fulmineo, fino ad ora mi sono limitata a leggerti in silenzio...ebbene si, ho letto quasi tutto di ciò che scrivi e mi piace, per la leggerezza e le situazioni surreali di cui sono piene le tue fic; stasera però, leggere la tua shot è stato come ricevere un pugno in pieno stomaco perchè hai spogliato la tua anima e l'hai lasciata parlare e chi legge comprende che la voce narrante di Heles è in realtà il tramite che utilizzi per dar voce al tuo dolore. Mi hai spiazzata...Ciao
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 11:53 pm)

15/08/11, ore 20:22

Veramente bella...è raro ma questa fanfic mi ha colpito al cuore mi ha veramente commossa!!! buon ferragosto

15/08/11, ore 19:21

Semplicemente fantastica! Mi sono commossa tantissimo, ho il magone ancora adesso che recensisco. Il dolore di Heles è palpabile, reale. Sembra di viverlo in prima persona. È un dolore incommensurabile che segna nel profondo sopratutto se insieme alla violinista è volato in cielo anche il frutto del loro amore. Veramente bella stupenda. Buon ferragosto